Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack sul Lago di Como: ecco la foto

Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack sul Lago di Como: ecco la foto


play Ascolta questo articolo

Finalmente Elettra Lamborghini ha detto sì. Dopo mesi di preparativi la cantante ha messo la fede al dito, giurando amore eterno ad Afrojack, il ragazzo che da due anni le fa battere il cuore. In una cerimonia da favola sul Lago di Como, una location da jet set, Elettra Lamborghini è diventata ufficialmente la signora Den de Wall (il vero cognome di Afrojack, che di nome fa Nick), ovviamente condividendo subito l’evento sui suoi canali social postando una foto.

Nell’immagine la 25enne cantante mostra un abito bianco spettacolare mentre guarda con occhi sognanti il 33enne neo marito (altissimo: è ben 2 metri e 8 centimetri, contro l’1,65 di lei). La didascalia è semplicissima: Nick & Elettra. 26.09.2020. Un’altra foto è stata postata da Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, uno dei migliori amici di Elettra.

I festeggiamenti si sono svolti a Villa Balbiano, una residenza storica fronte lago alla presenza di circa 100 gli invitati. Una lista molto ristretta a causa del Covid, che non consente assembramenti di persone. La cerimonia nuziale è stata officiata in inglese, anche perché la maggior parte degli invitati sono arrivati dall’estero e lo stesso Afrojack non parla bene l’italiano.

Ad organizza il matrimonio è stato il wedding planner più famoso d’Italia: Enzo Miccio, il quale ha dovuto soffrire fino all’ultimo nei preparativi, tanto da essere svegliato di notte uno degli ultimi giorni prima della cerimonia per sentirsi dire dalla Lamborghini che non era più convinta della scelta dell’abito. D’altronde è la stessa showgirl ad ammettere qualche settimana fa di aver trascorso gli ultimi preparativi in prenda al panico. «Non riesco a dormire, spero che non sia così ogni notte. Ho ansia da morire. Sono esaurita, non scherzo sto vivendo su una nuvola».