Edilmarmi, marmi, pietre e granito di qualità

Edilmarmi, marmi, pietre e granito di qualità


play Ascolta questo articolo

L’azienda Edilmarmi si trova a Piova’ Massaia in provincia di Asti. Si presenta come un’azienda specializzata nella lavorazione, trattamento e recupero di ogni tipo di superficie in marmo, granito o pietre, divenendo un vero punto di riferimento per la zona. Nel tempo ha saputo sviluppare una grande capacità, dove grazie alla collaborazione con personale efficiente e professionale, riesce sempre a soddisfare le esigenze della clientela, utilizzando materiali di ottima qualità e attrezzatura di alta tecnologia.

L’azienda Edilmarmi realizza con competenza e professionalità dicole funerarie, pavimentazioni interne e pavimentazioni esterne, realizza opere di edilizia in genere, pezzi artigianali unici e su misura.

PROFESSIONALITA‘: La Edilmarmi lavora con professionalità e esperienza tutte le superfici in marmo e graniti, inoltre, effettua la lavorazione di materiali lapidei.

MATERIALI UTILIZZATI: pietra di luserna, i marmi e i graniti italiani ed esteri, il quarzoresina  e il marmoresina.

Realizzazioni in marmo impeccabili

I servizi offerti da Edilmarmi sono i seguenti: arte funeraria, arte funeraria di marmo, lavorazione artigianale, lavorazioni artistiche su marmo, creazione design, creazione su misura, marmo per rivestimenti, arte sacra, bagni in granito, granito e marmi esteri. L’azienda offre inoltre impeccabili realizzazioni in marmo e granito, pavimenti, pavimenti per interni, piastrelle per rivestimenti, pietra di luserna, pietre, rivestimenti in granito per esterni, rivestimenti in granito per interni e rivestimenti in marmo per interni.

L’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia garantisce la possibilità di effettuare svariati tipi di lavorazione, permettendo di soddisfare ogni richiesta della clientela e offrendo ogni servizio con un ottimo rapporto di qualità e prezzo.

Tutti i marmi o graniti, scelti accuratamente dalla Edilmarmi, sono di ottima qualità e resistenza, lavorati con professionalità e competenza tramite metodiche moderne e precise, inoltre lo staff segue costantemente corsi di aggiornamento, per garantire sempre il massimo dell’efficienza.

Contatti:
Via Torino, 18 – 14026 Gallareto di Piovà Massaia (AT)
Cell. 333 6311262
E-mail: ruffinengomarco@hotmail.it | edilmarmiruffinengo@gmail.com

web site: www.edilmarmiruffinengo.it