Ecco Archie, è tutto papà: Harry e Meghan mostrano per la prima il figlio dopo un anno

Ecco Archie, è tutto papà: Harry e Meghan mostrano per la prima il figlio dopo un anno

A un anno dalla nascita di Archie, Harry e Meghan tornano a mostrare al mondo il piccolo Archie. La coppia non più reale (il figlio di Diana e Carlo d’Inghilterra e la moglie hanno rinunciato al legame con la Corona) ha prodotto un video per il progetto “Save With Stories” di Save The Children per raccogliere donazioni a favore dell’associazione che si occupa di bambini in tutto il mondo. Mamma Meghan Markle legge una storia al suo bambino, mentre a filmarli è proprio Harry. La Duchessa del Sussex sfoglia “Duck! Rubbit!”, un libricino illustrato che fa capire ai piccolissimi come il mondo possa avere più chiavi di lettura (il protagonista, a seconda di come lo si guarda, è un’anatra o un coniglio).

Nel video si vede l’ex attrice americana, 38enne, sfogliare le pagine del libricino e Archie, il cui nome completo è Archie Harrison Mountbatten-Windsor, piuttosto interessato, al punto da ridacchiare e scatenare le reazioni divertite di Harry. Padre felice anche perché il primogenito è la sua esatta copia.

Anche Meghan, che ha il papà di origini caucasiche e la mamma di colore, è decisamente sorridente. Paiono davvero dimenticate le battaglie di corte dei mesi scorsi in Inghilterra. La coppia da pochi si è trasferita sulla West Coast, in California. I ben informati dicono che abbia anche già acquistato una bellissima casa a Malibù. Il video sarebbe stato girato proprio nella nuova proprietà, scelta nella zona delle celebrità di Hollywood. Una serie di coincidenze che spingono molti a pensare (diciamolo: ad essere sicuri) che presto la 38enne tornerà anche a fare cinema e tv, anche perché da quando con il marito, il 35enne secondogenito di Lady D, ha deciso di non sottostare più alle rigide regole della monarchia britannica, ha bisogno di trovare nuove fonti di reddito. La coppia ha infatti rinunciato alla lauta “paghetta” di nonna Elisabetta II.


Veglio vini