Dybala si ferma per 15-20 giorni: lesione al ginocchio

Dybala si ferma per 15-20 giorni: lesione al ginocchio

«Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro» è questa la diagnosi per Paulo Dybala, che domenica sera si è infortunato durante la partita contro il Sassuolo. Il club bianconero ipotizza in 15-20 giorni lo stop di cui avrà bisogno l’argentino prima di tornare in campo, quindi salterà la sfida con l’Inter e la Supercoppa. Buone notizie invece per Weston McKennie e Federico: nessuna lesione, le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno ma puntano entrambi a giocare il derby d’Italia.

Mentre Dybala si ferma…

Nel frattempo lunedì lo Spezia ha battuto la Sampdoria 2-1 nel posticipo della 17ª giornata della serie A, ottenendo la prima vittoria in casa nel campionato. Nel primo tempo gli spezzini sono andati in vantaggio con Terzi al 20’. Dopo 4’ il pareggio di Candreva. Al 15’ della ripresa Nzola ha trasformato un rigore risultato decisivo. I blucerchiati restano a quota 20 in classifica, lo Spezia sale a 16.

Da stasera è già Coppa Italia, con gli ottavi di finale: alle 20.45 si gioca Milan-Torino (arbitra Valeri). Domani Fiorentina-Inter (ore 15, arbitra Massa); Napoli-Empoli (ore 17,45, arbitra Giua) e Juventus-Genoa (ore 20,45, arbitra Chiffi). Giovedì Sassuolo-Spal alle 17,30 (arbitra Camplone) e Atalanta-Cagliari alle 21,15, arbitra Dionisi. La prossima settimana il programma si concluderà con Roma-Spezia (martedì 19 alle 21.15) e Lazio-Parma (giovedì 21 alla stessa ora).


Veglio vini