Daniele Scardina positivo al Covid, negativi gli altri test a Ballando con le Stelle

Daniele Scardina positivo al Covid, negativi gli altri test a Ballando con le Stelle

«Voglio fare chiarezza contro le diffamazioni che stanno facendo su di me». Daniele Scardina rompe il silenzio dopo la positività al Covid-19 al rientro dalla Sardegna. Il pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, nonché concorrente della prossima edizione di Ballando, si difende dalle accuse di aver frequentato palestre e locali romani nonostante la positività.

«Il 19 agosto ho fatto un tampone risultando negativo – racconta Scardina, asintomatico e in isolamento a casa -. Ho proseguito la mia vita normalmente come avrebbero fatto tutti, ma con molte precauzioni, mi allenavo solo e distante da tutti. Il 27 ho fatto un altro test risultando positivo, da quel giorno mi sono isolato e chiuso in casa. Non ho sintomi grazie a DIO sto benissimo e attendo il prossimo tampone per poter riprendere la mia vita. Basta con tutte queste falsità. Sono un atleta, una persona responsabile. Purtroppo siamo tutti vulnerabili a questo virus. La cosa giusta sarebbe aiutarsi l’uno con l’altro e non puntare sempre il dito criticando e giudicando le persone. Siate più umani, più buoni. Peace».

Nel frattempo Milly Carlucci ha dato una buona notizia riguardo la sua trasmissione dopo che tutti i partecipanti e il personale è stato sottoposto al tampone anti-Covid. «Amici carissimi, la parola più bella di questa settimane è: ne-ga-ti-vo! Che è il risultato del nostro tampone di oggi: siamo tutti negativi – fa sapere la conduttrice sul. suo profilo Instagram in vista del ritorno della trasmissione, in programma il 12 settembre su Rai1 -. Davvero una grande bellissima notizia e quindi teniamoci in contatto per ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle».


Veglio vini