Colazione da Tiffany: serie tv sulla sua diva | Subito News

Colazione da Tiffany: serie tv sulla sua diva | Subito News

Sarà realizzata una serie tv su Audrey Hepburn, la diva divenuta famosa per il suo ruolo nel film Colazione da Tiffany.

La vita dell’attrice americana sarà al centro di questa nuova produzione curata dalla società Wildside. Ecco i dettagli.

La Hepburn di Colazione da Tiffany in una serie tv

“Colazione da Tiffany” ma anche ” Vacanze Romane” e “Sabrina”: l’attrice Audrey Hepburn ha recitato in pellicole diventate ormai dei cult ma sarà sempre ricordata come la ragazza che sognava e faceva colazioni da Tiffany ovvero davanti alle vetrine del noto negozio di gioielli Tiffany & Co.

La sua biografia è stata raccolta all’interno di un libro “Audrey at Home” dagli scrittori Luca Dotti e Luigi Spinola. E l’opera, che raccoglie non solo aneddoti di vita ma anche la corrispondenza privata intessuta dall’attrice, è diventata subito un best seller.

Luca Dotti è il figlio che l’attrice Audrey Hepburn ebbe con il noto psichiatra italiano Andrea Dotti.

La società di produzione Wildside ha così deciso di ricavare dal libro una serie tv: non è infatti la prima volta che questa casa di produzione decide traslare su pellicola un successo letterario. Anche il best seller di Elena Ferrante ovvero L’amica Geniale è stato ripreso in chiave filmica dalla Wildside con grande successo.

Lascia un commento


Veglio vini