Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Chiara Biasi esce allo scoperto: "Mi hanno portato via quasi tutto"

Chiara Biasi esce allo scoperto: “Mi hanno portato via quasi tutto”

Chiara Biasi esce allo scoperto: “Mi hanno portato via quasi tutto”
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

Chiara Biasi, di recente, è ritornata su quanto le è accaduto tempo fa. Dimostrando che il trauma è ancora oggi più vivo che mai. Anche le persone famose, d’altro canto, possono avere dei periodi di debolezza e di sofferenza. Anzi, molto spesso sono proprio i più famosi ad essere allo stesso tempo anche i più fragili in assoluto. Ciò detto, la questione non è esattamente riferita solo al personaggio.

Infatti, ci sono anche tanti altri dettagli che bisogna di fatto approfondire. Ovvero, il motivo per cui queste cose accadono. Di per sé non esiste una spiegazione sempre razionale, ma non è questo il caso. Si parla infatti di un avvenimento a dir poco sconvolgente, che ha fatto breccia nel cuore di tutto il pubblico.

Il mondo del web, spesso e volentieri, empatizza molto con chi subisce determinati avvenimenti in maniera vile e meschina. Dunque, coloro che sono vittime a tutti gli effetti troveranno sempre il web schierato dalla loro parte. Ed è giusto così dopotutto.

Ma prima di descrivere in breve quello che è accaduto, verrà dedicato un paragrafo alla figura citata, ovvero quella di Chiara Biasi. Si parlerà dunque della sua età e del suo lavoro, dando dei cenni e delle informazioni di rilievo.

Chiara Biasi chi è

Chiara Biasi, è a tutti gli effetti una delle blogger e influencer più famose presenti in tutto il territorio italiano. Il suo profilo, conta infatti milioni di seguaci che la seguono in maniera più attiva che mai. Sintomo di come la sua fama abbia delle proporzioni a dir poco esagerate.

I suoi inizi sul web, stando a quanto testimoniano alcuni articoli, sono stati avviati sotto consiglio di Chiara Ferragni, altra figura di punta del settore. Insomma, una coppia di amiche che rappresenta una garanzia di successo a tutti gli effetti.

Età amica di Chiara Ferragni

L’età dell’amica di Chiara Ferragni, corrisponde ad un numero di 32 anni. La ragazza nata a Pordenone ma cresciuta professionalmente a Milano, è infatti nata in data 28 marzo 1990. Per lei un’età indubbiamente molto giovane, se consideriamo come il settore ad oggi sia più florido che mai.

Oltretutto, sono proprio i social ad averle permesso di sfogarsi come ha voluto. Ma ci arriveremo nel giro di pochi paragrafi. Per il momento, basti sapere come la sua carriera sia in ascesa continua, visto e considerato lo spessore che la caratterizza a tutti gli effetti. Professionalmente e non.

Che lavoro fa Chiara Biasi?

Il lavoro di Chiara Biasi, è quello di influencer e blogger. Due mestieri strettamente correlati tra loro, quasi come se fossero una figura unica. Due lati che sicuramente costituiscono una parte importante nella sua vita, la quale è sempre ben condita di soddisfazioni continue. Ad ogni modo, anche le persone così possono avere dei momenti no.

Quello che le è accaduto, purtroppo, conferma alla grande questa teoria. Teoria che in realtà descrive semplicemente quella che è la realtà dei fatti. Astenendosi ovviamente da qualsiasi commento, nel prossimo paragrafo sveleremo finalmente cosa le è successo.

Cosa è successo all’influencer?

Quello che è capitato alla popolare influencer di cui si è parlato nel corso di questo articolo, è sicuramente un’esperienza piuttosto traumatica per delle persone che sono particolarmente sensibili. Così come per qualsiasi persona, probabilmente. Ma ovviamente, le persone sensibili potrebbero avere la peggio, alla luce di certi avvenimenti.

Infatti, la ragazza ha raccontato sui social di aver subito un pesante furto. Affermando tramite un comunicato uscito ufficialmente nel suo profilo Instagram, di aver subito un furto, facendo sì che le venisse portato via quasi tutto. Fortunatamente la ragazza ha ribadito di essere ben altro, oltre a ciò che possiede, di conseguenza quantomeno la sua persona non è stata lesa in alcun modo. Se non appunto privandola di quello che è un pezzo della sua vita.