Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! lite tra Eleonora Daniele e Fedez sulla Ferragni | Subito News

Che lite tra Eleonora Daniele e Fedez sulla Ferragni

Che lite tra Eleonora Daniele e Fedez sulla Ferragni


play Ascolta questo articolo

Violenta lite a distanza tra Eleonora Daniele e Fedez. La conduttrice, mentre è in collegamento con Simona Ventura a “Storie Italiane”, attacca duramente Chiara Ferragni, colpevole per lei di non essersi spesa abbastanza lanciando messaggi forti contro il Coronavirus. Per la Daniele non si è esposta per dare indicazioni ai più giovani. Così il rapper, marito dell’influencer, reagisce a suo modo, con le sue Stories Instagram definendo «delirante la giornalista uscita dal Grande Fratello».

«Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta e amata dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi. Qualche messaggio in più di un certo tipo dovrebbe arrivare» l’accusa di Eleonora Daniele, con Simona Ventura che prova a difendere la fashion blogger che recentemente ha intervistato. «E’ stata la prima a fare una raccolta fondi per creare un reparto di terapia intensiva quando ancora non conoscevamo il nemico che stavamo combattendo, a marzo». Non contenta la Daniele ribatte: «Ma è stato durante il lockdown… Ultimamente non l’abbiamo sentita parlare di questi temi». Quindi alza la polemica anche per la foto pubblicata da Vanity Fair in cui la Ferragni è nei panni della Madonna. «Il Codacons ha fatto una denuncia per quell’immagine. Non voglio entrare nel merito, ma ho grandissima stima dell’associazione dei consumatori».

Per Fedez è troppo, quindi la sua rabbia esplode: «E’ incredibile ragazzi! Viviamo in un Paese stupendo. Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello si permette di dire con questo tono inquisitorio che mia moglie avrebbe dovuto fare di più, nonostante lei non ricopra un ruolo politico, mentre la giornalista che lavora per il servizio pubblico pagato dallo Stato avrebbe dovuto informarsi di più. Ci penso io a rinfrescarle la memoria…». E giù ad entrare nel dettaglio: «Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare quello che ha fatto mia moglie per mero senso civico». Non solo la raccolta fondi per aprire una terapia intensiva nel Milanese. «Durante tutta l’estate dato che il turismo necessitava di avere un riflettore puntato, mia moglie è andata a fare vedere le bellezze italiane: le è stato riconosciuto il Leone d’Oro per questo. Ma io mi chiedo: cosa ha fatto lei durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?».

Quindi, dopo aver replicato alla polemica sulla foto di Vanity Fair («E’ stata fatta da Francesco Vezzoli, uno dei maggiori artisti italiani viventi, quindi informiamoci prima di fare i saccenti»), il rapper attacca Eleonora Daniele per le sue dichiarazioni senza confronto con l’interlocutore. «Mi aspetto che le mandi in onda quello che ho scritto e risponda nel merito».