Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Belen smentisce il flirt tra la Marcuzzi e l'ex De Martino | SubitoNews

Belen smentisce il flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex Stefano De Martino

Belen smentisce il flirt tra Alessia Marcuzzi e l’ex Stefano De Martino


play Ascolta questo articolo

Belen rompe il silenzio e parla del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e il suo sempre più ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina, che si è già fatta fotografare mentre bacia il nuovo flirt Gianmaria Antinolfi, è intervenuta sul gossip dell’estate con una delle sue IG Stories. «Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad» scrive la 35enne in risposta al presunto scoop di Dagospia, secondo cui la Rodriguez avrebbe scoperto del presunto rapporto tra il ballerino e conduttore e la bionda presentatrice leggendo alcuni messaggi sull’iPad di De Martino. Motivo della rottura.

«Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca…te che ho letto in questi giorni» scrive ancora Belen, minacciando azioni legali.

Anche De Martino aveva già bollato il flirt con la Marcuzzi come una fake news. «Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere». Il 30enne ballerino, sempre su Instagram, ha anche scritto: «Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l’estate».