Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Belen a Ibiza col figlio, Stefano a Capri con gli amici | SubitoNews

Belen Rodriguez a Ibiza col figlio (e non solo), Stefano De Martino a Capri con gli amici

Belen Rodriguez a Ibiza col figlio (e non solo), Stefano De Martino a Capri con gli amici


play Ascolta questo articolo

Estate da separati per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia di nuovo scoppiata per gossip del momento. Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, la showgirl argentina ha deciso di non rinunciare all’amata Ibiza, dove ancora l’anno scorso era andata con l’ex marito, partendo per l’isola delle Baleari insieme al figlio Santiago. Con Belen però ci sono anche l’amico inseparabile Mattia Ferrari e una coppia: Salvatore Angelucci, ex di Karina Cascella, e Alessandra Gallocchio. Turtti insieme in barca, come testimoniano le foto postate sui social.

Paparazzi in festa e appassionati delle riviste di intrattenimento incollati davanti alle foto della splendida 35enne che si lascia accarezzare un piede, anche se non si vede da chi. Non certo da Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano amico di Mattia Ferrari, con il quale Belen recentemente è stata fotografata a Capri.

E proprio nella perla napoletana sta trascorrendo parte dell’estate Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore ha scelto dunque una vacanza a “chilometri zero” nella sua Campania, essendo da mesi tornato a vivere a Napoli. Sia per la nuova rottura con Belen che per motivi di lavoro, visto che guida il programma “Made in Sud” su Raidue, che va in onda proprio dal capoluogo campano.

Vacanza in barca anche per l’ex volto di “Amici”, che con quella di proprietà (Sadama II) è andato a trascorrere qualche ora di relax alla vista dei mitici Faraglioni di Capri insieme ad Alessandro Scala, nota guida turistica del posto e grande amico. Ma il nervosismo per le continue attenzioni sulla sua situazione sentimentale è trasparente, con il 30enne Stefano che ha alzato i toni alle ennesime insinuazioni. «E basta! Sono mesi che parlate e scrivete! Sono fidanzato o non sono fidanzato? Ma a voi che ve ne fot…?». Una chiusura in tipico napoletano, ovviamente.