Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Ricambi auto, moto e bici: Autocar | Subito News

Autocar auto, moto e bici: competenza e professionalità al vostro servizio

Autocar auto, moto e bici:  competenza e professionalità al vostro servizio


play Ascolta questo articolo

Prima o poi, ogni proprietario di auto, moto o bici si trova di fronte al problema di scegliere nuovi ricambi per il proprio veicolo. Indipendentemente dal marchio e dallo stato del proprio mezzo di trasporto, potrebbero esserci guasti intrinseci, che determinano la necessità di acquistare un pezzo di ricambio, oppure vi è la necessità standard di cambiare gli articoli di consumo. La gamma di ricambi sul mercato è così vasta che anche proprietari esperti spesso trovano difficoltà a decidere quale marca di ricambio è meglio acquistare per il proprio veicolo.

Per questo motivo è importante affidarsi a mani esperte: autocarpoirino.it vende autoricambi di alta qualità e certificati, che soddisfano gli standard internazionali.

Tutto per l’auto

Uno degli aspetti più importanti da tenere presente quando si parla della vostra auto, è la qualità e il tipo di ricambi che vengono installati. Oggi i ricambi auto sono un acquisto importante, visto che anche le auto più semplici sono super accessoriate.

Proprio per questo motivo il numero di possibili pezzi di ricambio è sempre più elevato e questo dà vita ad un mercato decisamente articolato che si sviluppa anche via web offrendo numerosi vantaggi come i bassi costi, la comodità e la rapidità.

Grazie alla qualità dei prodotti offerti e all’efficiente servizio prestato, autocarpoirino.it è il punto di riferimento in tutta la provincia per la fornitura di ricambi auto e componenti, sia per privati che per aziende operanti nel settore della riparazione e manutenzione di autoveicoli e mezzi commerciali.

Tutto per la moto

La moto è passione, amore, senso di libertà. autocarpoirino.it è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di ricambi, accessori e abbigliamento per moto e scooter, un progetto nato dalla passione irrefrenabile per le due ruote e da un’esperienza di oltre 40 anni nel settore.
autocarpoirino.it è una delle più fornite realtà nella zona di Poirino (To) per la vendita e assistenza, ricambi moto e scooter, caschi, abbigliamento e accessori per moto, motocross, scooter.

Autocar lavora con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile per i motociclisti e ciò che li distingue è la grande varietà di prodotti che vengono offerti nel loro store, dove potrete trovare abbigliamento da moto come guanti, scarpe, tessuti di pelle, anti pioggia e accessori di ogni genere: cavalletti, ruote, porta targa, zaini, borse, bauli, tutti i tipi di protezioni per voi e la vostra moto, teli copri moto, antifurto e tantissimi altri utensili. Troverete inoltre una vasta gamma di caschi, adatti a qualsiasi moto e motociclista.

Tutto per la bici

Si avvicina la primavera, la stagione ottimale per spostarsi in bicicletta. autocarpoirino.it è specializzato nella vendita di articoli per il ciclismo, per lo sport e il tempo libero. Nello store troverete una vasta gamma di accessori e abbigliamento bici.

La storia

Autocar S.r.l. nasce da un’idea dei due soci fondatori Beppe e Nico nell’ottobre del 1981, in una piccola sede in via Amaretti nel centro di Poirino. Qui ha inizio la vendita di ricambi e accessori auto all’ingrosso e al minuto.

L’attività si sviluppa fino ad avere la necessità di cambiare sede per ingrandirsi e riorganizzarsi, nel 1987 avviene il nuovo cambio di locali, proprio dalla parte opposta della strada, in una struttura con accesso posteriore per le consegne e più magazzino. Nel 1990 vede l’ingresso di due nuovi soci: Elena e Luciana. Sempre nello stesso anno vengono assunti i primi due dipendenti.

Negli anni cresce il lavoro e la clientela e nel novembre 1993 si aggiungono all’organico altri due ragazzi.

Nel 1998 si cambia nuovamente sede: al 23 di via Amaretti, nel rinnovamento dei vecchi locali del primo negozio, con una superficie di circa 1000 metri quadri, comprendenti negozio e funzionale magazzino con ingresso dedicato e ufficio.

E nell’anno seguente ha inizio anche la commercializzazione di ricambi e abbigliamento per moto, con un piccolo reparto dedicato.

Nel novembre del 2004 con l’aumento della domanda e la necessità di spazio e locali sempre più organizzati nasce la nuova sede di 2000 mq in Via Torino al numero 41, nello stesso anno l’organico si rinforza di personale specifico per il reparto moto che si ingrandisce in un piano spazioso e con un grande show room.

Negli anni a seguire si rinforza ogni settore dell’azienda, con l’aggiunta del reparto carrozzeria e con l’inserimento di personale dedicato, si vede crescere la vendita alle officine con dei venditori sul territorio, il reparto moto si rinforza ulteriormente di personale tecnico e formato per la vendita al pubblico, diventando un punto di riferimento della zona e  anche l’ufficio e la contabilità cresce con nuove segretarie.

Nel 2020 l’Autocar rinnova ulteriormente i locali attuali, sempre in Via Torino, 41 a Poirino, aumentando lo showroom auto con zone dedicate alla vendita dei prodotti, raddoppiando l’esposizione del reparto moto a 800 mq e aggiungendo un magazzino dedicato, un nuovo ingresso con ristorante/bar e un rimessaggio camper con 35 posti al coperto.

Attualmente la ditta vanta un organico di 4 soci, 2 amministratori e 21 dipendenti, una sede funzionale e sempre pronta a rispondere alle esigenze della clientela, un magazzino ben fornito, un reparto vendite online pronto e capace, una flotta di 6 furgoni aziendali per garantire un servizio di qualità ai propri clienti e in particolar modo il servizio di consegne giornaliero.

Autocar fornisce un eccellente servizio clienti grazie alla competenza del personale altamente preparato e soprattutto appassionato, offrendo una migliore esperienza di acquisto a tutti i clienti.

CONTATTI
Via Torino 41, 10046 POIRINO (TO)
Tel. 011. 945. 18. 49 – 324. 78. 71.428

E-Commerce@Autocarpoirino.Com
Web Site autocarpoirino.it
Facebook: https://www.facebook.com/autocarpoirino4r
Instagram: @autocar_poirino