App Allenamento: le migliori per rimettersi in forma

App Allenamento: le migliori per rimettersi in forma

Con l’arrivo dell’estate per molti questo periodo coincide con quello di rimettersi in forma. Oltre a ipotizzare di iscriversi in palestra, fare attività sportiva all’aperto può venire in aiuto anche la tecnologia. Vi sono infatti molte app allenamento che possono aiutare e consigliare esercizi mirati utili per ritrovare la forma fisica desiderata. 

Ecco quali sono le migliori applicazioni per allenamento da scaricare sul proprio smartphone. 

Le 5 migliori app Allenamento per ritrovare la forma perfetta 

Voglia di ritornare in forma? Ecco 5 app allenamento da scaricare sul proprio smartphone per ritrovare la silhouette perfetta. 

  • Adidas Running  by Runtastic: ideale per chi corre, va in bici o semplicemente cammina all’aria aperta. Grazie a questa applicazione si può tenere traccia di vari parametri come i km percorsi durante una corsa od una camminata, le calorie bruciate e i liquidi persi. Inoltre è possibile anche realizzare un workout personalizzato. 
  • Google Fit: questa applicazione permette di impostare un obiettivo giornaliero da raggiungere con il proprio allenamento preferito. Tenendo traccia con i sensori dell’activity tracker l’applicazione di Google registra anche tutte le attività sportive realizzate in modo che si possa avere un quadro generale delle sessioni sportive svolte. 
  • 7 minuti Workout Allenamento: per chi ha poco tempo a propria disposizione vi è questa app che consente un allenamento mirato in soli 7 minuti al giorno. Scaricandola si può accedere ad una scheda con una serie di esercizi da eseguire in pochi minuti che se praticati con costanza potranno dare ottimi risultati nel tempo. 
  • Fit Radio Workout Music: molto spesso chi pratica attività sportiva ama anche ascoltare musica e questa applicazione allenamento mixa alla perfezione la prestazione fisica con una perfetta colonna sonora. 
  • Virtuagym: un programma di allenamento capace non solo di illustrare in dettaglio gli esercizi ma anche di tener traccia dei risultati ottenuti 

Lascia un commento


Veglio vini