Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Anche Denis Dosio nel cast del GF Vip | SubitoNews

Anche Denis Dosio nel cast: svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip

Anche Denis Dosio nel cast: svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip


play Ascolta questo articolo

L’attesa è finita, con una foto a tutta copertina di TV Sorrisi e Canzoni parte in perfetto stile comunicativo l’operazione Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 giunto alla quinta edizione alla cui condizione è stato confermato Alfonso Signorini. Anche Denis Dosio entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. La produzione del reality ha svelato l’ultima new entry nel cast che era stato annunciato quasi completamente negli scorsi giorni.

Nel ricco cast (21 partecipanti al via) del Grande Fratello Vip, in qualche modo anticipato e sussurrato da giorni, entra all’ultimo anche Denis Dosio. Il 19enne è un giovane influencer molto amato dal pubblico femminile che conta oltre 800mila followers. Denis nasce come youtuber e ottiene l’iniziale popolarità per via della sua amicizia con Luca Vittozzi, volto noto del reality Rai Il Collegio. Successivamente il suo successo sui social cresce esponenzialmente grazie alle interviste su Instagram fatte da Tommaso Zorzi (anche lui nel cast del GF Vip 2020) e alle ospitate a “Pomeriggio 5”, il programma di Barbara D’Urso.

«Una delle cose che non tutti sanno del mio carattere è che sono leggermente ma proprio leggermente permaloso» dichiara Denis Dosio, pronto ad entrare a Cinecittà insieme agli altri concorrenti della quinta edizione che prenderà il via lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, con la conferma del doppio appuntamento (secondo puntata venerdì 18 settembre).

Ecco l’elenco dei concorrenti presto vedremo confrontarsi nella Casa e in tv: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate, Denis Dosio, Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.

«La Casa sarà molto più ampia del solito con colori accesi, stile Anni 70 – svela Signorini -. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite. Sarà una casa di “rottura” rispetto alle altre edizioni. I concorrenti per me sono venti, c’è una coppia che conta per uno (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, ndr), e sono caratterizzati da due elementi: un fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti». Quello che richiede il format, ovviamente.