Alex Belli Matrimonio con Delia Duran a breve

Alex Belli Matrimonio con Delia Duran a breve

Alex Belli matrimonio a breve. L’attore noto per il suo ruolo all’interno della soap opera “Centovetrine” ha chiesto alla fidanzata, Delia Duran di sposarlo.

La proposta di matrimonio è stata fatta alla modella venezuelana durante una loro recente vacanza alle Maldive.

Proposta di matrimonio da favola tra Alex Belli e Delia Duran

L’attore 38enne Alex Belli si è recato recentemente con la compagna, la modella Delia Duran alle Maldive per una vacanza che si è poi trasformata in una favolosa proposta di matrimonio.

A raccontarlo sono stati i futuri sposi nel salotto televisivo “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

L’attore ha specificato davanti alle telecamere di Canale 5 di aver voluto fare questa splendida sorpresa alla fidanzata 33enne durante la loro vacanza alle Maldive. Delia Duran ha infatti mostrato durante la trasmissione il bellissimo anello ricevuto dal suo fidanzato dichiarando anche che non si aspettava assolutamente la proposta di matrimonio, fatta per giunta nel giorno del suo compleanno.

“Lui mi benda e mi fa camminare ma non arrivo al ristorante, era tutto organizzato sulla spiaggia” ha raccontato la Duran nella trasmissione di Barbara D’Urso dove i due sono stati invitati a partecipare. La sorpresa è arrivata subito dopo il brindisi: un piatto speciale con all’interno l’anello di fidanzamento.

Durante la trasmissione sono stati mostrate le foto Alex Belli e della sua originale proposta di matrimonio ed anche le immagini di commozione della fidanzata, ancora incredula per la proposta così originale ricevuta dal suo compagno in una bellissima spiaggia delle Maldive.

Alex Belli e Delia Duran stanno insieme da circa due anni e nel 2020 sono stati protagonisti come coppia del programma “Temptation Island Vip” condotto dalla presentatrice Alessia Marcuzzi.

Ancora si conosce la data del matrimonio Alex Belli e Delia Duran ma i due fidanzati hanno dichiarato che sarà organizzato il prima possibile.

Lascia un commento


Veglio vini