Alex Belli confessa: “Non ho divorziato da Katarina”

Alex Belli confessa: “Non ho divorziato da Katarina”

Alex Belli,  (pseudonimo di Alessandro Gabelli) è un attore e modello italiano, sicuramente noto per il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera Cento Vetrine Canale 5.

L’attore è anche uno dei concorrenti  del reality show Grande Fratello Vip  condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini, che in questa sesta edizione è affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Alex si è sposato nel 2013 con la modella slovacca  Katarina Raniakova   dalla quale,  dopo 5 anni di matrimonio e momenti assai difficili, si è separato nel 2017.  L’attore, dopo un periodo di pausa, è adesso impegnato con l’attrice  Delia Duran.

Alex Belli e la bella venezuelana quest’estate si sono sposati, almeno stando al clamore mediatico che ne è nato; ma a quanto pare  la loro unione potrebbe non essere un vero matrimonio. In caso contrario potrebbe addirittura reffigurarsi un caso di poligamia! Ma andiamo con ordine.

E’ proprio Adriana Volpe, nota conduttrice ed ex modella,  che durante una puntata del GF Vip domanda al diretto interessato:  “Mi spieghi come mai non hai mai chiesto il divorzio da Katarina? A me risulta che tu sia ancora sposato con lei”.  E quindi come la mettiamo con il nuovo sposalizio, aggiungiamo noi?

Il 38enne  non può che confermare l’indiscrezione e confessa: Katarina aveva già firmato tutte le carte per il divorzio.  C’era sono da prendere  l’appuntamento per andare a depositarlo all’interno della Casa Comunale di Milano”. Quindi il divorzio non è ancora ratificato e l’attore è formalmente ancora sposato con Katarina Raniakova!

Continua Belli: “Delia e io non ci siamo sposati con un rito civile o religioso, abbiamo solo fatto un rito con la liturgia della parola e abbiamo poi  festeggiato il nostro amore”. Abbiamo scoperto un nuovo modo di sposarsi senza sposarsi? A saperlo…

Io sono separato ma divorziato sulla carta. Io e Delia  siamo fidanzati da tre anni, lo scorso 26 giugno ci siamo scambiati delle promesse sulla parola. Purtroppo non ci siamo ancora potuti sposare ufficialmente, ma le carte del divorzio con Katarina sono tutte pronte”. Ma quando verranno ratificate?

Quindi una liturgia della parola, un rito pieno d’amore ma non sono sposati, lui non è divorziato. Non cambia molto per chi si ama ma senza dubbio manca la chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.