Alessandro Borghese torna con “Kitchen Sound”: da lunedì appuntamento su Sky Uno

Alessandro Borghese torna con “Kitchen Sound”: da lunedì appuntamento su Sky Uno

Ripartito da qualche settimana con successo “Quattro Ristoranti”, il programma-sfida tra ristoratori di tutta Italia, dal 25 maggio arriva su Sky e Now tv anche la sesta stagione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”. Tutto pronto dunque per la nuova edizione dell’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef figlio dell’attrice Barbara Bouchet, che negli anni ha riscosso un grande successo di pubblico con le sue oltre 1.000 puntate e le centinaia di ricette proposte.

In un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo, con la timida ripartenza dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, l’accento della trasmissione (ideata e prodotta da Level 33 e AB Normal) è posto sulla valorizzazione della cultura gastronomica italiana con piatti sani e gustosi, che nascono dall’estro creativo del vulcanico chef Alessandro Borghese e da quello dei diversi ospiti invitati a condividere con il pubblico la propria arte. Tra gli amici coinvolti ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi del forno, il Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino.

Una delle novità è rappresentata dalle incursioni di un nuovo personaggio che strapperà più di un sorriso ai telespettatori: Chef Boy. In ogni puntata la versione cartoon di chef Borghese metterà il pubblico di fronte a un bivio culinario sulla ricetta in corso. Chef Boy, già protagonista all’interno del ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, è pronto per il grande salto in TV.


Veglio vini