Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! 6FORTE: la moda di qualità uomo/donna dalla 48 alla 88 | Subito News

6FORTE è la moda di qualità per uomo e donna dalla 48 alla 88

6FORTE è la moda di qualità per uomo e donna dalla 48 alla 88


play Ascolta questo articolo

6Forte, è la moda uomo e donna a Caselle Torinese … e grande novità …anche a Rivarolo Canavese. Da 6Forte troverete capi di alta qualità, e una vasta scelta di brand accuratamente selezionati, per essere sempre al passo con le ultime tendenze.

La mission

E’ di fondamentale importanza essere a proprio agio e avere stile in ogni occasione … 6Forte lo sa, e mette a vostra disposizione capi di abbigliamento che soddisfano gusti differenti e diverse vestibilità, dal quotidiano, all’elegante!
Una profonda esperienza, maturata in oltre 10 ANNI, e una grande PASSIONE e DEDIZIONE, permette di realizzare un SOGNO: coniugare stile e vestibilità, incontrando i gusti, le esigenze e le aspettative della CLIENTELA.
6Forte sarà completamente dedicato a voi, per consigliarvi il look più adatto alla vostra fisicità.

Le Collezioni

La vera bellezza non sta nei canoni che ci vengono imposti dall’ esterno, ma semplicemente è in ognuna di noi. Non sempre “Bella” e “Perfetta” sono sinonimi di “Magra” e “Snella”… ogni donna ha una propria bellezza che non è ascrivibile a nessun canone.

Quindi? Per essere belle non è necessario indossare una taglia 38 ! Basta seguire alcuni consigli e valorizzare i propri punti di forza, nascondendo quelli critici.

COLLEZIONI:
DONNA • MODA CURVY GIOVANE-linea MAT FASHION • collezione UOMO • SPECIALE CERIMONIE • intimo e accessori

Speciale Cerimonie

Per essere, ma soprattutto sentirsi, eleganti e raffinate è necessario creare uno stile personale, per sentirsi a proprio agio senza sforzo… in modo naturale.

Da 6Forte potrete avere a vostra disposizione un personale qualificato, che come una personal shopper saprà accompagnarvi e consigliarvi nella scelta dei capi che più valorizzano le forme curvy.

Da 6Forte la cerimonia è anche per Lui!

Abiti eleganti di ottima qualità, per una vestibilità adatta a ogni tipologia di fisico, dall’abito informale allo smoking, dalla taglia 52 alla 80.

Per rendere ancora più completa l’esperienza, 6Forte ha pensato anche ad un accurato servizio di sartoria, nel caso in cui occorra apportare qualche piccola modifica al capo.

CONTATTI
6forte Caselle T.se
– Strada Torino 22 – tel. 011.996.24.57
6forte Rivarolo C.se – Corso Re Arduino 47 – tel. 0124.640.35.0 
www.taglieforticaselle.it

Facebook: www.facebook.com/taglieforti.caselle