Uomini e Donne, tronisti più famosi che fine hanno fatto?

Uomini e Donne, tronisti più famosi che fine hanno fatto?

Tronisti Uomini e Donne che fine hanno fatto i più famosi?

Uomini e Donne, fin dagli albori della sua programmazione iniziale, è sempre stato un programma molto amato da tutto il pubblico italiano. Questo, in quanto i personaggi eccentrici e stravaganti erano all’ordine del giorno.

Tra personaggi epici e love stories epocali, sicuramente l’intrattenimento non è mai stato l’ingrediente mancante, per il programma di punta che ha fatto la fortuna del genere a cui si rivolge.

Ad ogni puntata, come accade ancora oggi, vi sono numerosi colpi di scena. Degni di una vera e propria serie televisiva, in sostanza. I più famosi, sono ancora oggi parte di una memoria indelebile, e il pubblico di telespettatori casalinghi sembra saperlo bene.

A non essere finiti nel dimenticatoio, sono anche i tronisti più celebri che hanno avuto modo di lasciare un segno nella trasmissione. In questo articolo, scopriremo che fine hanno fatto e cosa fanno nel tempo attuale.

Molti hanno deciso, in maniera saggia, di proseguire la loro carriera nel mondo del gossip della televisione. Altri, hanno intrapreso invece dei percorsi professionali che in pochi si sarebbero mai aspettati.

Nel seguente articolo, avremo modo di vedere la lista ufficiale dei tronisti più famosi di Uomini e Donne, con la loro relativa occupazione attuale. Tra sportivi e massimi esponenti dell’intrattenimento tipicamente italiano, la lista è sicuramente vasta e ricca di nomi molto importanti.

La lista dei tronisti più celebri, essendo piuttosto ampia e allo stesso tempo variegata, è impossibile inserire ogni tipo di nome che ci passa per la testa. Di conseguenza, è bene fare una selezione accurata riguardante ogni singolo nome che farà parte di questa speciale classifica.

Senza indugiare con ulteriori giri di parole, è bene procedere con la lista. E dunque, ecco a voi i tronisti più famosi della storia di Uomini e Donne!

Costantino Vitagliano

Il personaggio di Costantino Vitagliano, è sicuramente uno dei personaggi più influenti della storia del programma di Uomini e Donne. L’uomo, originario del capoluogo lombardo, ha preso parte all’edizione del 2003 della trasmissione di cui si sta parlando oggi.

Dopo una lunga trafila trascorsa tra programmi e intrattenimento, Costantino si sta dedicando alla carriera da attore, svelando anche qualche retroscena piuttosto allarmante. L’uomo, ha infatti raccontato alle telecamere di aver subito delle molestie da parte di una donna.

Non si sa la sua identità, ma è sicuramente un episodio che gli avrà causato parecchie problematiche a livello personale, per ovvie ragioni.

Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri, è stato un altro grande nome del programma di Uomini e Donne. Il suo carisma e la sua figura, hanno suscitato un certo fascino e una nota simpatia nei confronti del pubblico di casa.

In passato, ha avuto modo di vivere una carriera da calciatore, pur non facendo mai chissà quale salto di qualità. Ad oggi, ha ancora un posto di riserva nel mondo della televisione, ma stavolta da tutt’altra visuale. I principali siti di informazione, riportano che l’uomo lavori infatti dietro le quinte di alcuni programmi.

Una scelta sicuramente importante e fedele, quella di voler continuare a lavorare nel meraviglioso mondo della televisione. Con tutte le conseguenze che ne derivano, ovviamente.

Francesco Monte a Uomini e Donne

Francesco Monte, non ha vissuto chissà quale periodo d’oro partecipando a Uomini e Donne. Il periodo attuale, per lui, è decisamente più fruttuoso rispetto al passato nella popolare trasmissione italiana.

Ad oggi, il partecipante dell’edizione del 2011 e del 2012, è un influencer con dei numeri a dir poco sbalorditivi su tutti i principali canali social esistenti.

Una scelta ben calibrata, considerando la spinta mediatica che il programma ha saputo dargli nel pieno corso della sua carriera.

Andrea Damante

Più che per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Andrea Damante è noto per la sua relazione con la popolare Giulia De Lellis, il cui amore reciproco è sbocciato proprio all’interno del programma.

I due, stando a quanto si legge in giro per il web, non stanno più insieme da parecchio tempo. Nel mentre, Andrea Damante sta continuando a dedicarsi alla sua passione più grande: fare il dj.

Per quanto riguarda la sua parentesi televisiva, seppur in piena ascesa, il ragazzo di origine e natalità siciliana ha auto modo di recitare in una stagione della serie di Don Matteo.

Giovanni Conversano

I fan più maturi di Uomini e Donne, si ricorderanno della figura di Giovanni Conversano per via di una sua comparsata in una datata stagione della trasmissione.

Nel corso del 2007, infatti, Conversano ha avuto modo di prestare la sua figura alla celebre e tanto seguita trasmissione. Ad oggi, l’uomo ha messo su famiglia e lavora nel mondo dei media e della comunicazione.

Pare infatti che abbia addirittura aperto una sua agenzia vera e propria, stando a quanto si può leggere in giro per il web. Un personaggio sicuramente meno eccentrico degli altri.

Karim Capuano a Uomini e Donne

Ultimo, ma non di certo per importanza, Karim Capuano. Il ragazzo, pugliese di nascita, ha preso parte all’edizione di Uomini e Donne risalente all’annata del 2001.

La sua carriera sembrava destinata a decollare nel giro di poco tempo, quando un brutto incidente gli ha causato alcune problematiche certamente non di poco conto. Il ragazzo, è finito addirittura in coma.

Ad oggi, tuttavia, sembra aver superato tutto questo. Attualmente, Capuano lavora ancora nel mondo della televisione, seppur con dei ruoli leggermente più marginali.

La sua ambizione più grande, attualmente, è quella del produttore cinematografico. Sogno che si spera possa raggiungere al più presto.

Lascia un commento


Veglio vini