Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Un camp Estivo da 10 e lode per i giovani del Beach Volley | Subito News

Un camp Estivo da 10 e lode per i giovani amanti del Beach Volley

Un camp Estivo da 10 e lode per i giovani amanti del Beach Volley


play Ascolta questo articolo

Un camp Estivo da 10 e lode per i giovani amanti del Beach Volley è stato creato dalla scuola di Beach Volley Torino (BVT) e Jam Camp, organizzatori di campi estivi da più di 30 anni in diverse località marine. La collaborazione è nata per portare il beach volley fuori dai centri sportivi e dare la possibilità a giovani e meno giovani di approcciarsi a questo sport in un ambiente rilassante e divertente.

Il progetto per il Camp Estivo di Beach Volley

Il progetto Beach Volley Training (BVT) è basato sull’esperienza di oltre 10 anni di storia e programmazione nel settore giovanile e per gli atleti master. Il programma prevede una proposta tecnica mirata al miglioramento dei gesti tecnici del beach volley in un clima di serenità e divertimento, con fasi di tecnica alternato ad esercizi di gioco, rendendo l’esperienza unica con risultati certi.

Le settimane in cui il beach volley training si terrà saranno due: la prima dal 9 al 12 luglio 2023 presso il centro sportivo Massa Carrara, e la settimana successiva a Scanzano. Se nella prima settimana il pubblico sarà prettamente giovane, nella settimana di Scanzano potranno partecipare anche atleti senior con programmi didattici dedicati.

Le location

Le location e l’organizzazione di Jam Camp saranno la colonna portante di una collaborazione che permetterà a molti giovani di avvicinarsi ancora di più al mondo del beach volley.

Le iscrizioni sono aperte e i posti sono a numero limitato per mantenere alto il livello di attenzione dei coach su ogni singolo atleta. È possibile portare la propria squadra sulla sabbia per un’esperienza di gioco e allenamento diversa dal solito, dove la complicità dei rapporti creati durante la stagione invernale potrà essere sviluppata in un ambiente capace di dare molti spunti ad un team building avanzato.

Tutti i dettagli del camp sono disponibili al seguente link www.beachvolleytraining.it.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i numeri forniti dall’organizzazione.

La collaborazione tra BVT e Jam Camp rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del beach volley e migliorare le proprie abilità tecniche in un ambiente stimolante e divertente. Non perdete l’occasione di partecipare a questo camp estivo all’insegna dello sport e della socialità.