Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! RIO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

RIO

Rio è nato in provincia di Salerno nell' aprile 2020 è sterilizzato ed è di taglia grande pesa circa 35 kg .

Rio è nato in provincia di Salerno nell' aprile 2020 è sterilizzato ed è di taglia grande pesa circa 35 kg .
Quando sembrava un piccolo orsacchiotto è stato affidato ad una prima famiglia ma all'età di 10 mesi non è più stata in grado di gestirlo correttamente perché era diventato troppo grande e caratterialmente impegnativo. Purtroppo Rio è stato allontanato troppo presto dalla mamma e non ha ricevuto tutti gli insegnamenti fondamentali per una crescita equilibrata.
Rio, dopo un'infanzia travagliata, ora cerca il suo riscatto ma ha bisogno di una famiglia che voglia conoscerlo per capire bene quali sono i suoi pregi e le sue peculiarità.
Rio è il classico maremmano che va d'accordo con i suoi simili....maschi e femmine....anzi la loro vicinanza gli piace proprio e può imparare anche molte cose......
Sicuramente ha bisogno di vivere in un contesto tranquillo, rigorosamente con giardino/spazio esterno in sicurezza a disposizione con persone non alla prima esperienza..
Adesso si trova al Bau di Alpignano e potete venire al Rifugio a conoscerlo previo appuntamento telefonando al 3398139335 dalle 15 alle 18 tutti i giorni tranne i festivi oppure potete scrivere a info@bastardini.it allegando il questionario compilato scaricabile dal sito www.bastardini.it.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info