Report Abuse

JOHNNY

JOHNNY

➡️ Johnny è un cucciolone, di nemmeno un anno, recuperato vagante e senza microchip, nel territorio di Conselve. È un segugio di taglia medio piccola.
💟 Johnny è un tatone affettuoso (diciamo pure un sorta di francobollo che ti starebbe sempre appiccicato), vivace, spensierato e pieno di energie.
✅ Compatibile con altri cani, sia maschi che femmine
🖐 ma vista la sua notevole esuberanza, l'eventuale convivenza con un altro cane già presente in famiglia verrà valutata attentamente dalle operatrici ( tende ad essere un filino pesante ed a non aver freni 😅)
Per i gatti ancora da effettuare prove di compatibilità.
👉 va al guinzaglio senza particolari problemi, ma attualmente abbiamo effettuato prove solo in contesto non urbano, ma di campagna.
🏡 cerchiamo per lui una famiglia molto attiva, che non si spaventi all'idea di avere in casa un cucciolo combinaguai, che necessita di molte attenzioni, di passeggiate e di tempo dedicato esclusivamente a lui. Johnny è davvero giovane ed è in una fase molto delicata della sua crescita, pertanto una famiglia presente, paziente e comprensiva è fondamentale.
Se siete interessati a conoscere questa meraviglia non dovete far altro che contattarci per fissare un appuntamento 😉
☎ 393 871 8398
🔴 attivo tutti I giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Se non rispondiamo lasciate un messaggio whatsapp e sarete ricontattati

Info contatti

Telefono
Social Info