Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! JOHNNY | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

JOHNNY

➡️ Johnny è un cucciolone, di nemmeno un anno, recuperato vagante e senza microchip, nel territorio di Conselve. È un segugio di taglia medio piccola.
???? Johnny è un tatone affettuoso (diciamo pure un sorta di francobollo che ti starebbe sempre appiccicato), vivace, spensierato e pieno di energie.
✅ Compatibile con altri cani, sia maschi che femmine
???? ma vista la sua notevole esuberanza, l'eventuale convivenza con un altro cane già presente in famiglia verrà valutata attentamente dalle operatrici ( tende ad essere un filino pesante ed a non aver freni ????)
Per i gatti ancora da effettuare prove di compatibilità.
???? va al guinzaglio senza particolari problemi, ma attualmente abbiamo effettuato prove solo in contesto non urbano, ma di campagna.
???? cerchiamo per lui una famiglia molto attiva, che non si spaventi all'idea di avere in casa un cucciolo combinaguai, che necessita di molte attenzioni, di passeggiate e di tempo dedicato esclusivamente a lui. Johnny è davvero giovane ed è in una fase molto delicata della sua crescita, pertanto una famiglia presente, paziente e comprensiva è fondamentale.
Se siete interessati a conoscere questa meraviglia non dovete far altro che contattarci per fissare un appuntamento ????
☎ 393 871 8398
???? attivo tutti I giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Se non rispondiamo lasciate un messaggio whatsapp e sarete ricontattati

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info