Report Abuse

Schermata 2022-11-30 alle 19.11.24

BIANCA

Bianca è una cagnolina di piccola taglia, meticcia, nata inizio 2021 🤩
Viveva in un piccolo recinto in campagna in condizioni assolutamente disastrose insieme ad altre cagnoline (presumibilmente le sorelle), circondate dai loro stessi escrementi e senza alcun riparo.
Dopo molte segnalazioni, per evitare “problemi” l’uomo che le deteneva ha pensato bene di liberarsene, abbandonandole in comuni limitrofi. Le volontarie del territorio, venute a conoscenza di questa ulteriore storia di degrado sono andate a cercarle ma – di tutte le cagnoline – solo lei è stata trovata. Delle altre più nessuna traccia 😔
Bianca era incinta, è stata portata in stallo e le si è permesso di far nascere i suoi piccoli che sono stati accuditi e ad oggi tutti adottati!
Solo lei è rimasta e per la quale ci è stato chiesto aiuto 🙏🏻
Ha un carattere molto dolce, è socievole e socializzata con umani e cani. Ama molto le coccole e stare con gli umani. Non è consigliata la presenza di gatti.
☎️ Le persone interessate possono richiedere un appuntamento per poterlo conoscere richiedere un appuntamento telefonando al 3398139335 (15-18 no festivi oppure scrivendo a info@bastardini.it).
E’ gradito il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it . Adozioni solamente in Piemonte con colloquio pre affido.

Info contatti

Taglia
Piccola
Telefono
Social Info