Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! BIANCA | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-11-30 alle 19.11.24

BIANCA

Bianca è una cagnolina di piccola taglia, meticcia, nata inizio 2021 ????
Viveva in un piccolo recinto in campagna in condizioni assolutamente disastrose insieme ad altre cagnoline (presumibilmente le sorelle), circondate dai loro stessi escrementi e senza alcun riparo.
Dopo molte segnalazioni, per evitare “problemi” l’uomo che le deteneva ha pensato bene di liberarsene, abbandonandole in comuni limitrofi. Le volontarie del territorio, venute a conoscenza di questa ulteriore storia di degrado sono andate a cercarle ma – di tutte le cagnoline – solo lei è stata trovata. Delle altre più nessuna traccia ????
Bianca era incinta, è stata portata in stallo e le si è permesso di far nascere i suoi piccoli che sono stati accuditi e ad oggi tutti adottati!
Solo lei è rimasta e per la quale ci è stato chiesto aiuto ????????
Ha un carattere molto dolce, è socievole e socializzata con umani e cani. Ama molto le coccole e stare con gli umani. Non è consigliata la presenza di gatti.
☎️ Le persone interessate possono richiedere un appuntamento per poterlo conoscere richiedere un appuntamento telefonando al 3398139335 (15-18 no festivi oppure scrivendo a info@bastardini.it).
E’ gradito il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it . Adozioni solamente in Piemonte con colloquio pre affido.

Info contatti

Taglia
Piccola
Telefono
Social Info