Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Sophie Codegoni piange dopo la rottura: la dichiarazione

Sophie Codegoni piange dopo la rottura: la dichiarazione

Sophie Codegoni piange dopo la rottura: la dichiarazione


play Ascolta questo articolo

Qualche giorno fa sui social abbiamo potuto vedere Sophie Codegoni che piange per la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, volto ormai noto al Grande Fratello Vip.

Ospite a Verissimo in una delle ultime puntate, Sophie ha parlato della sua recentissima rottura con Alessandro Basciano, dando le dovute spiegazioni (soprattutto molto richieste dal grande pubblico).

Secondo quanto riporta l’influencer, Basciano l’avrebbe tradita con la sua ex fidanzata, passando con quest’ultima due giorni a Ibiza. 

Sophie Codegoni piange per Basciano

Da quello che abbiamo intuito nelle ultime settimane, attraverso i vari canali social, Sophie Codegoni piange a causa della fine della sua relazione con Alessandro Basciano. 

Come abbiamo già accennato, l’ex concorrente del Grande Fratello, si è presentata nel salottino di Silvia Toffanin, annunciando che sono successi degli episodi gravi e non riuscendo a credere che il fidanzato potesse arrivare a tanto.

I due solo lo scorso maggio, sono diventati genitori di una bellissima bambina che hanno chiamato Celine Blue. L’ex compagno le aveva fatto una proposta di matrimonio da sogno sul red carpet a Venezia 2021. 

Sophie Codegoni ha raccontato a Silvia Toffanin, di aver preso la decisione di rompere definitivamente  con Basciano una settimana prima dell’annuncio social, dove lei stessa aveva spiegato tramite le storie Instagram che le cose non andavano alla perfezione a causa di una serie di sbagli che seppur non giusti ha sempre giustificato.

Ma come mai Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Il motivo sarebbe il tradimento da parte di lui con l’ex fidanzata, con la quale non solo si sentiva in maniera regolare, ma con la quale ha addirittura trascorso due giorni a Ibiza. 

Ovviamente Alessandro ha mentito a Sophie, dicendole che si trattava di un viaggio di lavoro, per poi mentire anche sull’identità della ragazza in questione. Infatti nel salotto di Verissimo l’ex gieffina ha raccontato quanto accaduto nei minimi dettagli.

Codegoni – Basciano: i dettagli della rottura

Sophie inizia a raccontare che in precedenza erano uscite delle foto di Basciano che lo ritraevano con una ragazza, ma nonostante ciò, la Codegoni le disse che era disposta a ricominciare seriamente la loro storia. 

Pochi giorni dopo, Alessandro annuncia a Sophie, di aver appunto trascorso due giorni a Ibiza e che da lì a poco sarebbero uscite delle foto di lui con una ragazza nella Lounge. 

Alessandro non racconta – come ovviamente succede in questi casi – subito la verità, ma dice che si tratta di una turista inglese che aveva bisogno di informazioni. Una versione a cui Sophie non ha mai creduto, solo in quell’istante Basciano le svela come sono andate realmente le cose. 

La Codegoni, continua il suo racconto dicendo che ogni giorno le arrivano una serie di messaggi, e proprio tra uno di questi c’era anche quello della ragazza dell’aeroporto che le rivela: “ Sono la sua ex, abbiamo passato due giorni a Ibiza”. 

Dopo la fatidica frase che arriva alla Codegoni come una doccia fredda, la ragazza le rivela di essere in possesso non solo di foto, ma anche di video che lui chiede di non postare in quanto la sua presunta ex  – ovvero Sophie – fosse “folle”.

Un doppio gioco quello di Basciano, che avrebbe perfino pagato tutti i voli alla sua ex, facendole credere di non aver più niente a che fare con Sophie.

La causa di tutte le crisi avute dalla coppia, sarebbero proprio i tradimenti che riguardano non solo l’ultimo con la ex, ma anche tutte le segnalazioni che le arrivavano mentre era incinta. 

A queste si aggiungono anche tutte le mancanze di rispetto sia verbali che con gesti molto forti di Basciano nei confronti di Sophie. 

Ad oggi Sophie, è pienamente convinta che Basciano non l’abbia mai amata. Fino al momento in cui le ha chiesto di sposarla nel 2021 sul red carpet di Venezia tra  di loro le cose andavano bene, ma poi qualcosa è cambiato.

Secondo la Codegoni, Basciano non era innamorato, infatti confessa che fino a Venezia, lei era felice, perché era una forma diversa di Alessandro.

Continua dicendo che hanno iniziato a venirle dei dubbi quando durante una serata, si è presentato sul palco con un mazzo di 100 rose rosse. Il giorno dopo Sophie ammette di aver detto a Basciano di finirla con questi “gesti estremi”, quando poi a casa non la guarda nemmeno in faccia. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la loro storia

Dopo aver visto i mille motivi che hanno portato alla rottura dei due, affrontiamo in modo più approfondito la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

In questo periodo tutta l’Italia sembra concentrata sulla storia dei due, che stanno tenendo tutta la penisola con il fiato sospeso, ma facciamo un passo indietro. 

I due si sono conosciuti grazie al reality condotto da Alfonso Signorini Il Grande Fratello Vip”. Proprio all’interno della casa, nonostante un inizio molto travagliato, i due ex hanno notato una certa complicità tanto da innamorarsi l’uno dell’altro.

Nonostante la situazione non fosse molto promettente a causa di continui alti e bassi, il pubblico ha continuato a sperare che la loro storia proseguisse anche al di fuori degli studi di Cinecittà, e così è stato. 

La coppia è apparsa fin da subito molto affiatata, al punto che poco dopo lui, le ha chiesto di sposarlo al Festival del Cinema di Venezia. Un gesto al quanto plateale che ha diviso il web tra coloro che lo trovavano un gesto romantico e coloro che lo hanno trovato fuori contesto

Ad ogni modo, i due non hanno fatto in tempo ad arrivare al matrimonio, in quanto hanno deciso in poco tempo di creare una famiglia con la nascita  di Céline Blue. 

Con questo articolo, speriamo di aver fatto maggiore chiarezza sul perché Sophie Codegoni piange.

Nonostante tutto sia che si è volti noti nel mondo dello spettacolo o delle persone comuni, una rottura è sempre una parte molto dolorosa per tutti.