Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! SDC Serramenti | Subito News

SDC Serramenti, i professionisti dei sistemi di chiusura per la casa

SDC Serramenti, i professionisti dei sistemi di chiusura per la casa


play Ascolta questo articolo

SDC Serramenti è un’azienda di Rivoli, in provincia di Torino, che offre un’ampia scelta di serramenti, porte interne ed esterne chiusure di sicurezza, valorizzando l’arredamento e l’architettura della casa e fornendo soluzioni funzionali in grado di offrire maggior sicurezza e migliorare il risparmio energetico. Grazie alla sua decennale esperienza nel settore e alla passione per la casa e il suo comfort, SDC Serramenti riesce ad interpretare adeguatamente le richieste dei propri clienti, selezionando sul mercato le migliori soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia estetica che funzionale. L’organizzazione e la competenza consentono di offrire un servizio completo al cliente in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla scelta dei materiali, alla corretta posa in opera, ponendo particolare cura ai servizi di post vendita.

Leader nel settore serramenti e chiusure di sicurezza

La SDC Serramenti è un’azienda specializzata nel settore degli infissi e serramenti: grazie alla sua decennale esperienza nel settore, è in grado di interpretare adeguatamente le richieste ed esigenze dei propri clienti, selezionando sul mercato i migliori marchi di:

  • serramenti,
  • porte per interni ed esterni,
  • chiusure di sicurezza,
  • sistemi per la domotica ecc…

valorizzando l’arredamento e l’architettura della casa con l’installazione di soluzioni funzionali in grado di offrire maggior sicurezza e migliorare il risparmio energetico.

RIVENDITORE E INSTALLATORE AUTORIZZATO SCIUKER

SDC Serramenti è rivenditore e installatore autorizzato SCIUKER a Torino. Il marchio Sciuker, leader nel settore degli infissi e serramenti, realizza prodotti conformi agli standard Casa Clima nella classe A di elevata efficienza energetica e, grazie alla ferramenta antieffrazione, sono sicuri allo scasso.
Fiore all’occhiello di questo brand è la finestra in legno vetro strutturale e legno alluminio che, grazie alla tecnologia “Stratec”, ha cambiato il modo di realizzare gli infissi.
Un prodotto in cui forme e funzionalità si fondono per raggiungere comfort abitativi di altissimo livello.

SERVIZI CHIAVI IN MANO

L’organizzazione, la competenza e il costante aggiornamento professionale del personale, consentono di offrire un pacchetto di servizi completi e “chiavi in mano”, affiancando il cliente in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dal rilievo delle misure alla corretta posa in opera secondo le linee guida di Casa Clima, fino alla consulenza tecnica per gli sgravi fiscali, ponendo particolare cura all’assistenza post vendita.
L’azienda si avvale infatti di un qualificato servizio di post vendita per soddisfare e risolvere ogni tipo di richiesta o modifica.
Tempestività e cortesia
 contraddistinguono la SDC Serramenti, garantendo un filo diretto con il cliente costante e professionale.

CONTATTI

Piazza Martiri, 6 – 10098 Rivoli (TO)
Referente: Paolo Ficini – Telefono: 011 060 4636
E-mail: info@sdcserramenti.it

web site www.sdcserramenti.it