Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Rafael Nadal attacca Djokovic: la grave accusa sui vaccini

Rafael Nadal attacca Djokovic: la grave accusa sui vaccini

Rafael Nadal attacca Djokovic: la grave accusa sui vaccini
Fonte: Pixabay


play Ascolta questo articolo

Rafael Nadal, come è noto a tutti, è uno dei tennisti più famosi che ci siano in circolazione. Anche a livello storico, soprattutto. Tenendo conto di questo, si può dire dunque come i suoi fan siano effettivamente pronti a tutto per supportarlo. Anche quando si schiera a favore di determinate tematiche, come è successo di recente.

Il tennis, nonostante tutto, non è uno sport così tanto esposto al trash talking. Dunque, sentire di personaggi simili che discutono potrebbe causare molta confusione. Questo, proprio perché non è una cosa abitudinaria. Il fatto che non sia abitudinario, dunque, al minimo sentore di discussione fa pensare. Ma per le buone cause, dopotutto, si è sempre disposti a spendere delle parole.

La stessa cosa ha fatto Rafael Nadal, come vedremo a breve. Il noto tennista spagnolo, si è infatti espresso riguardo all’altrettanto noto caso del collega Djokovic. Dicendo a proposito che avrebbe dovuto sottoporsi al vaccino. Se lo avesse fatto, di fatti, tutto questo non sarebbe accaduto. Nonostante ne abbia comunque riconosciuto la libertà di scelta, c’è stato dell’altro.

Sapendo a cosa andava in contro il suo collega, a detta sua, avrebbe dovuto agire di conseguenza. Tramite una scelta tutto sommato errata, è invece scaturito quanto si è visto in questi ultimi giorni.

Rafael Nadal nazionalità

Rafael Nadal, come tutti sanno bene, è spagnolo. La sua terra e le sue origini, non a caso, sono sempre state onorate nel migliore dei modi. Questo, facendo sì che tutti i suoi conterranei lo apprezzassero molto. Non per niente è l’idolo di casa, da quelle parti.

I suoi innumerevoli successi, hanno inoltre dato gloria alla Spagna. Rendendosi inoltre un vero e proprio colosso di riferimento, ha praticamente posto i puntini sulle “i” fin dal principio unico. E a quanto pare, sembra non aver finito. Il suo percorso, è infatti ancora molto lungo.

Moglie tennista spagnolo

All’anagrafe, la moglie del noto tennista spagnolo si chiama Maria Francisca Perello. I due sono sposati relativamente da poco tempo, a quanto si può sapere in giro per il web. Il loro matrimonio, è infatti avvenuto nell’ottobre del 2019. Nonostante ciò, pare che i due si conoscano da molto tempo. Da quando erano solamente due bambini, addirittura.

Questo dettaglio, fa capire sicuramente il tipo di rapporto che li lega. E ancora oggi, quella stima reciproca non è sicuramente cambiata. Anzi, probabile sia destinata a durare ancora per tanto tempo. O almeno, questo è ciò che sperano tutti.

Rafael Nadal australian open

Alla recente finale di AO, Rafael Nadal si è imposto sul suo rivale russo in maniera netta e dominante. Tutti e tre gli ultimi set, sono stati infatti vinti dallo spagnolo. La solita classe che lo contraddistingue, ha fatto comunque godere la gara a tutti. Anche ai tifosi del suo oppositore russo, Danil Medvedev.

Tramite questa leggendaria impresa, il fuoriclasse iberico si è sicuramente garantito un posto d’onore nella hall of fame del tennis. Più di quanto non ne fosse già parte, si intende dire.

Rafael Nadal ranking

Il ranking di Rafael Nadal, attualmente, è particolarmente invidiabile. Anche per i cosiddetti top della categorie, si può dire. Indubbiamente la sua posizione lo eleva allo status di leggenda. Ma ciò che sorprende ancora di più, è che ancora avrà da raggiungere tanti altri traguardi. E i suoi fan, ovviamente, non vedono l’ora.

Attualmente, la posizione che ricopre nel ranking lo spagnolo è la quinta posizione. Ma comunque, ci sono ampi margini di miglioramento. Aver battuto il vice-primatista Medvedev, è senza ombra di dubbio una bella soddisfazione. E come detto sopra, i successi saranno sicuramente molti altri ancora.

Si attendono comunque sviluppi in merito.

Tennista spagnolo rientro

Al suo glorioso rientro, il noto tennista spagnolo ha raggiunto un traguardo notevole senza ombra di dubbio. Infatti, si è trattata di una vittoria a dir poco sensazionale. Vittoria che ne denota la classe, che ancora oggi non si può discutere. I fan, a questo proposito, sui vari social si sono espressi in maniera massiva.

Infatti, anche il suo profilo di Instagram è particolarmente seguito in tal senso. Questo, a dimostrazione di come sia molto seguito su tutti i social.

Nadal Djokovic vaccino

Come detto sopra, il conflitto tra Rafael Nadal e Nolan Djokovic si è risolto senza quasi iniziare. Questo, in quanto c’è stata soltanto una divergenza tra opinioni. E di fatto, l’opinione espressa da Nadal è stata anche condivisa da numerosi utenti.

Tuttavia, le divergenze a livello di dibattito pubblico non si sono fatte attendere. Ma fortunatamente, il tutto è avvenuto con toni civili e consoni al contesto. Come ci si aspetta da dei professionisti, del resto.