Il Principe Harry si confessa in tv da Oprah Winfrey

Il Principe Harry si confessa in tv da Oprah Winfrey

Il Principe Harry d’Inghilterra ritorna in tv a confessarsi davanti ai microfoni e alle telecamere del salotto di Oprah Winfrey.

Ecco cosa ha rivelato Harry principe di Inghilterra alla conduttrice americana.

Rivelazioni shock dal Principe Harry

Recentemente il Principe Harry d’Inghilterra è stato ospite del programma “The me you can’t see” della conduttrice Oprah Winfrey. Dall’intervista sono uscite rivelazioni shock come il fatto che il principe inglese ha avuto un lungo periodo di irrequietezza e di dipendenza subito dopo la morte della madre, Lady Diana.

“Bevevo e prendevo droghe. Cercavo di fare cose che mi facessero sentire meno come mi sentivo. Piano piano ho realizzato che anche se non bevevo tutti i giorni della settimana, magari bevevo la quantità di una settimana in un solo giorno venerdì o sabato sera. Mi ritrovavo a bere non perché mi piacesse, ma perché stavo cercando di mascherare qualcosa” ha raccontato Harry senza paure alla conduttrice Oprah Winfrey.

Nello scorso mese di gennaio andò in onda un’intervista esclusiva in cui Oprah Winfrey intervistò la moglie del principe, Meghan Markle. In quell’occasione Meghan evidenziò come ci fosse molte problematiche con i familiari del marito ovvero i reali della casa inglese e come questo unito alla difficoltà a convivere con un ruolo pubblico di così alto rango la fece molto soffrire. Nell’ultima intervista anche Harry ha voluto sottolineare queste criticità sostenendo che i suoi stessi parenti lo hanno abbandonato nei momenti di maggior bisogno.

“Pensavo che la mia famiglia potesse essere d’aiuto, ma ogni richiesta, domanda, avvertimento fu accolto con un silenzio totale, fu completamente ignorato. Abbiamo passato quattro anni provando a far funzionare la situazione. Abbiamo tentato di tutto per rimanere lì e continuare a fare quel lavoro e svolgere quel ruolo. Ma Meghan aveva difficoltà”.

Da questa situazione di criticità la decisione della coppia di lasciare Londra e trasferirsi definitivamente in America. Decisione anche questa non condivisa dal Reali inglesi.

Lascia un commento


Veglio vini