Personaggio Lol, qual è il migliore? Ecco la risposta

Personaggio Lol, qual è il migliore? Ecco la risposta

Personaggi Lol elenco completo

Come si può intuire dal titolo riportato sopra, nel corso di questo articolo parleremo del personaggio Lol più forte del gioco. Per il genere a cui appartiene, questo gioco ha fatto terra bruciata nei confronti di tutti i competitor, confermandosi un leader del settore nel giro di poco tempo.

Uno dei suoi principali punti a favore, per restare in tema, è sicuramente quello relativo ai personaggi del gioco. Ogni personaggio, come per ogni interazione che si rispetti, ha delle caratteristiche differenti a seconda della scelta che si fa.

Per i fini unici della partita, questa scelta può avere un vero e proprio ruolo determinante. Infatti, le partite si vincono col proprio team, il che significa che ogni personaggio deve fare il suo corso.

Diversamente, sarà molto difficile che la partita vada a favore della propria squadra. Ebbene, la vastità di personaggi presenti su Lol permette di soddisfare in maniera egregia questo tipo di requisito. Da Jhin passando per Rakan, ogni personaggio giocabile ha una sua storia e una sua evoluzione differente a seconda dell’occasione.

I personaggi del gioco, che in realtà si chiamano campioni, sono in grado di risolvere intere partite grazie alla loro peculiarità. O per meglio dire, alle loro numerose peculiarità.

Nuovo personaggio Lol

Oltre al roaster di campioni presenti su Lol, si è aggiunto anche un altro pezzo pregiato alla lunga lista. Il personaggio in questione si chiama Isolde, ed è stato mostrato già da parecchio tempo agli schermi di tutti i giocatori e gli appassionati del genere.

Le sue caratteristiche, sono sicuramente forza e rapidità di esecuzione. Non a caso è uno dei personaggi più usati, almeno per quanto riguarda le versioni attuali del gioco. Includendo ovviamente gli ultimi aggiornamenti effettuati in merito. Tuttavia, nonostante il nuovo personaggio di cui si sta parlando sia ottimo, non è di certo il migliore.

Essendo nel campo della soggettività e del gusto personale, è bene chiarire un concetto tutto fuorché scontato. Infatti, non esiste un vero e proprio personaggio migliore di altri. Ogni giocatore, dal canto suo, gioca col personaggio che più si addice alle sue caratteristiche. Questo, potrebbe non pregiudicare in alcun modo le sue prestazioni, perché ogni capacità è a sé stante.

Il gusto personale in questo caso conta tanto, dato il fatto che ogni giocatore imposta la propria partita a seconda delle evenienze. Ogni momento del gioco, a sua volta, ha un momento ben definito per il quale essere determinante.

Personaggio più forte Lol

Per quanto concerne la classifica inerente al periodo del 2021, è bene tirare in ballo il personaggio più forte di Lol. Nel paragrafo visto in precedenza, abbiamo tuttavia chiarito che non esiste un vero e proprio player in grado di dominare le partite.

l’esito dei match singoli o in squadra, dipende principalmente dalle abilità del player in questione. Ma in particolare modo, questa forza viene determinata anche dalla compattezza del team. Tra i tanti personaggi che ci sono su Lol, uno dei migliori è Camille per quanto riguarda la corsia principale. Questo personaggio, si dimostra infatti adatto ad ogni occasione.

Il suo kit di assalto, è quanto di più equilibrato ci possa essere. Infatti, è adatto a qualsiasi esigenza. Che si parte di un player che usa un gioco veloce o un player che usa un tipo di gioco più tattico, questo champ risponde bene alle sue esigenze.

Anche Darius è in grado di fare un ottimo lavoro, grazie alla sua forza esplosiva nell’intercettare e nel colpire il suo avversario, dai più tosti a quelli meno preoccupanti. Nel prossimo paragrafo, avremo modo di analizzare altri personaggi di gioco molto interessanti per tanti player.

Personaggio meno usato Lol

Così come per le altre categorie, non è facile stabilire quale sia il personaggio di Lol meno usato dai giocatori. Essendoci così tanti player, in effetti, appare piuttosto difficile scegliere quello meno considerato.

Inoltre, esistono talmente tante caratteristiche differenti che è anche abbastanza raro che ci sia un champ in particolare a non essere meritevole di alcuna considerazione da parte della community.

Probabilmente, si parla pur sempre delle corsie laterali, dato che la maggior parte dei giocatori tende a riversarsi su quella che in poche parole è la corsia principale.

Quale personaggio sei?

In ambito di personaggi di Lol, esistono vari quiz molto curiosi. Uno dei più esilaranti e divertenti ai quali sottoporsi, è quello riguardante uno dei test più classici fin dai tempi dei tempi.

Ovvero, a quale personaggio corrisponde l’utente in questione. A seconda delle risposte che vengono fornite dalla persona che svolge il test, l’algoritmo impostato per funzionare in automatico presenterà un personaggio di Lol da attribuire alla persona in questione.

Ovviamente, le risposte fornite saranno in grado di determinare in maniera decisiva quello che è il risultato finale, poiché vengono impostate direttamente da chi crea e idealizza il test.

Miglior personaggio per iniziare Lol?

Negli altri paragrafi che abbiamo avuto modo di elencare in precedenza, abbiamo visto come non sia possibile delineare un vero e proprio personaggio perfetto per poter giocare a Lol.

Verosimilmente, lo stesso discorso vale anche per coloro che iniziano a giocare, considerando il fatto che ogni giocatore ha i propri gusti e di conseguenza le proprie preferenze. Per questo motivo, è bene procedere secondo il proprio gusto, che sia corsia laterale o corsia principale.

La sola e unica cosa da fare, è quella di calibrare bene la scelta del champ da utilizzare per il gioco.

Lascia un commento


Veglio vini