Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Magnone: il parco commerciale totalmente dedicato a te | Subito News

Magnone: il parco commerciale totalmente dedicato a te

Magnone: il parco commerciale totalmente dedicato a te


play Ascolta questo articolo

Il Supermercato Magnone è una proposta unica, a partire dalla posizione: immerso nel verde delle straordinarie colline tra Torino, Chieri e Asti. Offre al pubblico un servizio unico, attento alla dimensione umana e alla persona e propone un servizio a 360° che offre occasioni di svago per tutta la famiglia a tutte le ore. Per esempio, grazie alle stuzzicanti proposte offerte dalla Caffetteria e alla passione per la buona cucina del Ristorante Panoramico, la pausa pranzo diventerà un vero piacere, non solo per il palato.

Il Supermercato Magnone è da sempre sinonimo di qualità e convenienza, grazie al suo vasto assortimento di prodotti e all’esperienza della Famiglia Magnone, maturata nel commercio, da più di un secolo.

Magnone non è solo un supermercato, ma un ambiente totalmente dedicato al suo pubblico e capace di soddisfare ogni richiesta, circondato da meravigliose colline.
Mille metri quadri all’interno del quale si possono trovare esposti tutti i prodotti delle migliori marche food e non. Nell’area food potrete scegliere e farvi deliziare da prodotti di qualità, con una particolare attenzione alle specialità tradizionali e territoriali.
Tra le vetrine potrete trovare le migliori marche per ogni esigenza e desiderio.
Regalatevi una pausa nella Caffetteria, scegliendo fra deliziosi prodotti di pasticceria artigianale, freschi e di qualità, mentre sorseggiate un Caffè Vergano. Per la pausa pranzo invece scegliete il Ristorante Panoramico, dove lo Chef proporrà ricette della tradizione o piatti veloci, ma sempre gustosi, tutto caratterizzato da materie prime eccellenti. Non dimenticare che tutti i venerdì è previsto un menù di pesce!
Magnone pensa proprio a tutti, per i più piccoli troverete uno Spazio Giochi: mentre fate la spesa i bambini potranno immergersi in un mondo fantastico sul galeone dei pirati!

Il nuovo Magnone Bistrot

Il Magnone Bistrot è una proposta gastronomica con un menu più ricco e differenziato, ideato pensando ai gusti e alle richieste di tutti i clienti.
Qui troverete più scelta, con tanti piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, adatti a soddisfare tutte le richieste sia dei clienti più esigenti sia di chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità di una pausa pranzo gourmet. È ancora più conveniente con i menù del giorno in tre diverse formule.
Ce n’è proprio per tutti i gusti!

Gite nei sapori

La passione per il viaggio, la curiosità di scoprire paesi e persone, il desiderio di incontrare realtà nuove … E’ il sentimento che negli anni ha portato Magnone ad organizzare insieme ai clienti storici, amici e collaboratori (ma molto spesso le tre cose insieme) piccole esperienze di viaggio sempre legate alla scoperta dei sapori del nostro bel paese e delle regioni circostanti.

INFORMAZIONI
MAGNONE PIÙ
VIA SAN GIOVANNI, 65 – CASTELNUOVO DON BOSCO (AT)
TELEFONO 011 987 6529
MAIL info@magnonepiu.it
FACEBOOK. https://www.facebook.com/Parcocommercialemagnonepiu
WEB SITE www.parcocommercialemagnone.com
APERTI 7 GIORNI SU 7