Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Luciano Ligabue presenta la track list della raccolta “77+7” | SubitoNews

Luciano Ligabue presenta la track list della raccolta “77+7”

Luciano Ligabue presenta la track list della raccolta “77+7”


play Ascolta questo articolo

Luciano Ligabue ha svelato sui suoi social la tracklist completa della raccolta discografica “77+7”, la sua nuova doppia operazione discografica che uscirà il 4 dicembre, curata Warner Music Italy. Si tratta di 77 singoli che hanno fatto la storia del cantautore emiliano, rimasterizzati nel 2020, oltre ai 7 brani inediti che compongono l’album “7”.

Ligabue ha dunque deciso di celebrare i 30 anni di una carriera straordinaria nel segno del 7, un numero da sempre speciale per l’artista di Correggio. L’atteso album di inediti “7”, che contiene appunto 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove canzoni. Imperdibile la raccolta “77+7”, disponibile che il disco di inediti disponibili in pre-order in tutti gli store digitali. Ligabue ha scoperto infatti che i singoli che hanno fatto la sua storia musicale sono proprio 77, fatto davvero incredibile per la combinazione che siano esattamente quel numero e per la quantità che ci fa capire quanto in questi trent’anni in media ogni cinque mesi sia uscito un singolo di Ligabue. Questi 77 singoli l’artista li ha tutti riassunti in un’esclusiva raccolta, unitamente al disco con 7 brani inediti tra cui “La ragazza dei tuoi sogni” (in radio e disponibile in digitale), il cui video è visibile su YouTube.

“7” segna la ritrovata collaborazione tra Ligabue e Fabrizio Barbacci. Insieme hanno prodotto l’album e rimasterizzato i 77 singoli che compongono la raccolta. È inoltre disponibile in libreria e negli store digitali “È andata così” (Mondadori), l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre la straordinaria trentennale carriera del Liga: canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film e non solo tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti.