Jelena Ristic: chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita

Jelena Ristic: chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita

Jelena Ristic chi è

Tutti gli appassionati del mondo del tennis non avranno sicuramente fatto a meno di chiedersi chi fosse la figura di Jelena Ristic. Sentendola nominare, senza alcun dubbio qualcuno la potrebbe già conoscere. Ma per i meno informati, questo è l’articolo che fa per voi.

Solitamente, nel mondo dello sport così come in qualsiasi altro settore, la componente del gossip è in grado di giocare un ruolo a dir poco fondamentale. Il gossip fa contenuti, è in grado di creare il contesto giusto e soprattutto, stabilisce quella che in fin dei conti è la giusta atmosfera.

Uno degli argomenti maggiormente discussi, e non a caso, riguarda proprio le cosiddette “wags” degli sportivi, termine piuttosto colorito per definire quelle che sono le loro compagne di vita. In questo caso, parleremo della compagna del noto tennista Novak Djokovic, vera e propria leggenda moderna di questa disciplina autentica.

La ragazza, è infatti legata sentimentalmente al suo partner attuale già da diversi anni, tanto da avere con lui anche degli splendidi bambini. Nel prossimo paragrafo, senza indugiare ulteriormente, avremo finalmente modo di approfondire ogni dettaglio inerente alla sua vita privata attuale, con uno sguardo legato anche agli aspetti professionali.

Jelena Ristic vita privata

La vita privata di Jelena Ristic, come è logico aspettarsi, si svolge principalmente su quelle che sono le vicende personali del suo partner, che ricordiamo essere una vera e propria stella del tennis. Riconosciuto ovunque come un grande campione, oltre che come una grande persona, Djokovic è probabilmente l’idolo di una generazione intera.

Definire la loro relazione come un qualcosa che prosegue da diversi anni, potrebbe inizialmente apparire piuttosto riduttivo come calcolo. I due, infatti, si conoscono fin dai tempi delle superiori, ed erano di conseguenza anche concittadini. Residenti entrambi a Belgrado, l’attuale coppia ha avuto dunque modo di conoscersi da quelle parti, in un periodo storico anche piuttosto particolare di per sé.

Dopo poco tempo, il percorso dei due sembra essersi interrotto bruscamente a causa di una separazione improvvisa. Infatti, mentre Djokovic si è trasferito in terra tedesca, la bella Jelena si è trasferita a Milano con lo scopo di frequentare il prestigioso istituto della Bocconi. Pur essendo molta la distanza, tuttavia, i due hanno saputo mantenere una certa solidità di coppia nonostante tutto e tutti.

E’ certamente una bella storia da cui trarre ispirazione, considerando soprattutto i tempi che corrono.

Compagna di Djokovic età

La compagna attuale di Djokovic, salvo aggiornamenti o compleanni di cui tutto sommato non si conosce granché, ha attualmente 35 anni. Nata nel 17 giugno del 1986, la moglie di Nolan Djokovic è entrata nella vita del tennista con un piglio decisamente positivo. Sposati dal 2014, i due nello stesso anno hanno avuto modo di conoscere anche l’emozione dell’avere un figlio in comune.

Tre anni dopo, è nata anche un’altra figlia, che non ha fatto altro che riempire di ulteriore gioia le loro già splendide vite reciproche. Allo stato attuale, l’intera famiglia vive dunque in giro per il mondo, seguendo le vicende del padre dei bambini. Tuttavia, merita senza alcun dubbio una menzione speciale anche la padrona di casa, la quale conduce la sua carriera imprenditoriale con un discreto successo.

Questo aspetto, che verrà approfondito nel corso del prossimo paragrafo, è piuttosto importante nel contesto generale. Fa capire che nonostante il lusso di una situazione così agiata, la realizzazione personale non va trascurata in alcuna maniera. Soprattutto per via del proprio lato caratteriale, in cui certe situazioni spingono per forza di cose a dare il meglio di sé stessi. Umanamente e non, si intende.

Jelena Ristic, tra lavoro e beneficenza

Come promesso, nel corso di questo paragrafo avremo modo di approfondire la vita professionale (e non) di Jelena Ristic, compagna attuale di Djokovic, concludendo il nostro breve escursus su questa donna veramente eccezionale. Il suo estro principale, oltre all’imprenditoria che deriva dai suoi brillanti studi in economia, riguarda proprio la beneficenza e la cura verso il prossimo.

I bambini meno fortunati, dunque, si possono definire come la sua principale attenzione. L’imprenditrice di successo serba, infatti, da qualche anno a questa parte si occupa di fornire loro delle strutture adeguate per crescere e apprendere, lontano dai contesti poco agiati in cui loro malgrado si ritrovano a vivere.

La sua fondazione, inoltre, si occupa di creare delle scuole ad hoc per i bambini poveri che si trovano in Serbia. Come ben si sa, la situazione di quei contesti è purtroppo abbastanza tragica, nonostante iniziative simili siano tuttavia di grande aiuto per tutti coloro che sono meno fortunati degli altri.

Una donna sicuramente lodevole in tutto e per tutto, la quale non disdegna mai l’aiuto verso il prossimo e il rispetto reciproco. Ideali che, spesso e volentieri, vengono sfortunatamente lasciati da parte da altre persone e star, per far spazio ad altre caratteristiche poco peculiari, per così dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.