Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Investigazione fai da te e professionale, c'è il Ficcanaso | SubitoNews

Investigazione fai da te e professionale, c’è il Ficcanaso

Investigazione fai da te e professionale, c’è il Ficcanaso


play Ascolta questo articolo

Investigazione, Il Ficcanaso è specializzato in vendita e progettazione di prodotti. Fornisce sistemi di sicurezza intelligenti smart home.

L’azienda

Il Ficcanaso” è forte di un’esperienza trentennale nel campo degli antifurti e della telesorveglianza. L’azienda di Torino apre alle nuove tecnologie rimanendo sempre in ambito della sicurezza e della sorveglianza audio-video ma aggiunge qualcosa di più: la microelettronica ad uso investigativo. “Il desiderio di dar vita ad un’attività dinamica e innovativa che possa portare tra la gente prodotti particolari costruiti su tecnologie avanzate ci ha indotti ad avviare una nuova attività proiettata verso il futuro; un’attività aperta al pubblico, unica nel suo genere nella nostra città”. Il cliente è assistito fin dal primo momento in cui vengono contattati, con le loro consulenze gratuite; al fine di aiutare a comprendere e ottenere il risultato migliore dal mondo della tecnologia investigativa. Supportano il cliente anche dopo la vendita. Con la loro eccellente assistenza fornita da professionisti, il cliente si troverà sicuro di un aiuto nella comprensione e risoluzione dei problemi.

Investigazione, i prodotti de Il Ficcanaso

I professionisti de “Il Ficcanaso” vi propongono i più curiosi prodotti per le investigazioni. Dai localizzatori GPS, le telecamere, le micro telecamere, le spie, le cimici, le macchine fotografiche, i binocoli. Ed ancora le ricetrasmittenti, le lenti di ingrandimento e molto altro; accanto ad apparecchiature che completano un sistema di video sorveglianza o un antifurto, e a congegni utilissimi per sventare furti o rapine (come gli innovativi nebbiogeni). “Convinti che la tranquillità sia una cosa importantissima, siamo andati alla ricerca di quegli oggetti che riescono a comunicarci in tempo reale se una persona a noi cara è in difficoltà; o se a casa è tutto tranquillo”.

Investigazione, la filosocia de Il Ficcanaso

“Il nostro interesse è andato anche verso quei dispositivi che possono permetterci di rintracciare la borsetta, la valigia, la moto, la bicicletta o di sapere chi è transitato davanti alla porta di casa nostra”. La filosofia che li accompagna da decenni è basata sull’incontro diretto con la persona; sulla comprensione delle sue esigenze, sullo studio di un percorso operativo ottimale. E ancora sul supporto nell’uso delle apparecchiature e dei dispositivi, sulla più grande disponibilità e riservatezza. Se entrando in un negozio volete sentirvi a vostro agio, se amate essere accolti con un sorriso, se cercate professionalità, cordialità, fiducia e molta discrezione con il giusto rapporto qualità-prezzo… questo lo trovate in via Barbaresco 23 a Torino; a due passi dalla tangenziale e dal centro città.