Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Gran Ballo delle Rose a Milano | Subito News

Gran Ballo delle Rose: il Gala di beneficenza a Milano

Gran Ballo delle Rose: il Gala di beneficenza  a Milano


play Ascolta questo articolo

Il Gran Ballo delle Rose sarà l’evento di beneficenza in scena martedi 7 marzo, una serata di gala all’insegna dell’amicizia e della musica organizzata dall’associazione Stravinsky Russkie Motivi alla Società Umanitaria, un’associazione nata nel 2016, tutta al femminile.

La serata avrà inizio alle ore 19,30, nella Grande “sala degli affreschi” e sarà un omaggio a Sergejv Pavlovic Djagilev (1872-1929), grande artista e grande intellettuale, fondatore della compagnia dei Ballets Russes da cui presero il via le carriere artistiche di una grande quantità di ballerini e coreografi del tempo, nonché quella del grande compositore russo Igor Stravinskij.

Oltre al balletto, la serata vuole celebrare la “giornata internazionale della Donna”, dando vita a un momento di riflessione sul ruolo della donna nella nostra società.

La serata prevede aperitivo, cena, spettacolo di balletto accompagnato da un quartetto d’archi. Il quartetto sarà protagonista di interventi musicali impreziositi dalla partecipazione di Larissa Yudina, soprano dalla grande potenza vocale dotato di grande sensibilità, esperienza e conoscenza del repertorio russo e italiano.

Quella del 7 marzo sarà una serata di gala unica nel suo genere, che incontrerà nello stesso istante la quasi totalità delle forme d’arte, dalla musica al balletto, fino alla pittura grazie al talento di Mark Briel, pittore che esporrà i suoi lavori, e che donerà tre delle sue opere come premio della Raccolta fondi benefica.

Alle 23 inizierà il momento “Charleston”, con il duo di tastieriste e cantanti Elena ed Irina Panfilova.

La serata di beneficenza milanese si svolgerà nello splendido luogo rappresentato dalla Società Umanitaria di via S. Barnaba 48 a Milano.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 338 56 24 180 / 327 159 66 95

Web site www.stravinsky-russkiemotivi.eu