Giulia Berghella: che fine ha fatto Maga Clelia dei Guerrieri Della Luce?

Giulia Berghella: che fine ha fatto Maga Clelia dei Guerrieri Della Luce?

Giulia Berghella oggi: setta, foto, Maga Clelia

Gli spettatori più cresciuti in termini di età anagrafica, potranno ricordare la figura associata al nome di Giulia Berghella. Una vicenda singolare, che nel periodo in cui accadde arrivò a scuotere l’opinione pubblica come raramente era mai successo prima.

Un caso di raggiro ipnotico che, se rapportato ad altri fatti accaduti in seguito, ha avuto una certa rilevanza a livello di gossip e cronaca nazionale. Michelle Hunziker, nel suo libro uscito ormai parecchio tempo fa, ha infatti rivelato di aver fatto parte di una vera e propria setta. Il collettivo in questione, era chiamato “I guerrieri della luce“.

All’interno di questo ambiente ben poco rassicurante, la famosa conduttrice svizzera ha fatto la conoscenza di Clelia, il cui nome reale corrisponde proprio a quello di Giulia Berghella. Tramite vari stratagemmi persuasivi, e allo stesso tempo subdoli, la “maga” ha fatto allontanare la Hunziker dalla sua famiglia, facendo sì che arrivasse a compiere le azioni di sua spontanea volontà.

Senza potersi nemmeno opporre, talmente erano efficaci questi malefici giochi volti al raggiro della vittima in questione. La Hunziker, stando a quanto ci può suggerire il web, non è stato l’unico personaggio famoso ad aver preso parte a questa setta.

Un’ex velina, infatti, è stata vittima dei raggiri di Clelia, pseudonimo della protagonista di questo articolo. Nel corso dei paragrafi che seguiranno, daremo una corretta linea su chi sia oggi la Berghella, su cosa stia facendo e sui suoi trascorsi.

Tutto ciò che sarà contenuto nel seguente articolo, ovviamente, non avrà il benché minimo intento di offendere o ledere l’immagine della sua persona. Per quanto possa aver sbagliato, nessuno può sapere la piega che ha preso la sua vita in seguito a questa strana esperienza. Di conseguenza, è bene astenersi da ogni giudizio.

Giulia Berghella, chi è Clelia?

Clelia, sostanzialmente, non è altro che lo pseudonimo utilizzato da Giulia Berghella in qualità e virtù di maga. La donna, è stata infatti spiacevole protagonista di una vera e propria pagina ambigua della cronaca italiana.

Sostanzialmente, era ai piani alti di quella che si può definire una vera e propria setta. Il target ideale di questo collettivo dall’intento tutto fuorché nobile, erano i vip e i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Le loro debolezze di tutti i giorni, erano il cibo preferito dei membri della setta. Non a caso, erano soliti fare leva su queste particolari pecche altrui.

Giulia Berghella età e vita privata

Non si sa con precisione quanti anni abbia Giulia Berghella. L’unica cosa che sappiamo, è che attualmente ha un centro di benessere ed estetica, probabilmente nella regione della Puglia.

Gli ospiti sono dei personaggi famosi, nonché tante celebrità di spicco del mondo del benessere e della propria cura personale a livello di estetica. Oggi, dunque, la si vede in veste più o meno differente.

Il suo intento principale è quello di promuovere la sua attività lavorativa. Probabilmente, ha anche il forte desiderio di lasciarsi alle spalle quanto accaduto diversi anni fa, non essendo una cosa che le giova particolarmente.

Giulia Berghella oggi

Ad oggi, come detto nel paragrafo letto in precedenza, Giulia Berghella ha in sua gestione un centro estetico. Non si sa con certezza se l’attività in questione stia andando bene o se stia procedendo parecchio a rilento.

L’unica cosa che ci è concessa sapere, è che vuole con molta probabilità lasciarsi alle spalle questa brutta parentesi. La gente, benché molti non la conoscano, difficilmente arriverà a dimenticare quanto accaduto.

Una cattiva e così tanto malefica immagine di lei, potrebbe portarla a subire delle ripercussioni in ambito di lavoro e di vita in generale. Di conseguenza, la donna che si presume avere origini pugliesi, ha pensato bene di rimuovere ogni singola traccia del suo oscuro passato.

Non si sa se ciò che ha fatto le ha già provocato delle ripercussioni, ma quel che è certo è che ora avrà modo di redimersi grazie ad una nuova vita.

Clelia e la sua setta

La setta che si pensa essere stata fondata da Giulia Berghella, si chiama “Guerrieri della Luce”. Ad oggi non si hanno prove concrete riguardanti l’attività di questo misterioso collettivo, ma il segno che ha lasciato nelle vite altrui è stato indelebile, loro malgrado.

Nei tempi odierni, pare tuttavia che la setta abbia cambiato nome, e che si sia trasferita in una masseria nel pieno centro della Puglia. Nonostante questo, la notizia è da verificare del tutto, poiché nessun abitante del luogo incriminato sembra esserne a conoscenza.

Complicità o reale ingenuità a riguardo? Ancora non lo sappiamo, ma siamo quasi certi del fatto che un simile incubo si potrebbe presentare da un momento all’altro.

Queste compagnie, di solito, agiscono nel silenzio insidiandosi in quelli che sono i problemi delle persone comuni, ma pur sempre più conosciute dal resto della massa. Poi, attendono fino al momento in cui bisogna colpire. E non si fanno attendere, in tal senso.

Clelia e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, purtroppo per lei, arrivò a conoscere Giulia Berghella alla tenera età di 22 anni, quando diede alla luce la figlia Aurora Ramazzotti. In quel periodo, la sua mente era facilmente influenzabile in più maniere, dunque le veniva molto difficile scindere le persone false dalle persone oneste.

Questa capacità, è in effetti venuta a mancare proprio nel corso di questa occasione, quando la lucidità le avrebbe consentito di evitare una spiacevole situazione. Situazione che, invece, si è verificata con un pessimo epilogo che nessuno vorrà mai più rivedere.

Lascia un commento


Veglio vini