Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Ellie Goulding in copertina nuda ed incinta | Subito News

Ellie Goulding in copertina nuda ed incinta

Ellie Goulding in copertina nuda ed incinta


play Ascolta questo articolo

La cantante Ellie Goulding ha posato nuda ed incinta per la copertina del magazine “Paper”.

Le foto senza veli realizzate dalla cantautrice sono state audaci ma anche molto colorate e hanno messo in mostra  un pancione ben visibile. Non manca infatti molto tempo alla fine della gravidanza ed all’arrivo del lieto evento in casa Goulding.

Ellie Goulding senza veli su Paper

L’audace servizio fotografico è stato realizzato dal noto fotografo Steph Wilson per la rivista indipendente “Paper“: la cantautrice inglese era completamente nuda con in mostra il suo pancione e lunghi capelli a coprire solamente la zona del seno. Solo un po’ di vernice colorata era stata disposta sul corpo della Goulding che si è voluta mostrare completamente senza veli.

Ellie Goulding è in dolce attesa del primo figlio che sta aspettando insieme al marito Caspar Jopling: la notizia della gravidanza è pervenuta ai giornali solamente a fine di febbraio nonostante fosse incinta già di qualche mese.

La cantante ha dovuto rinviare un tour già programmato da tempo a causa della pandemia da Covid-19 in corso. E durante un’intervista ha commentato come questa gravidanza non è stata per nulla programmata ma che, se non ci fosse stato lo stop del tour, non sarebbe stata per nulla semplice portare avanti.