Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Elisabetta Gregoraci torna nella sua vera casa dal figlio | SubitoNews

Elisabetta Gregoraci torna nella sua vera casa dal figlio

Elisabetta Gregoraci torna nella sua vera casa dal figlio


play Ascolta questo articolo

Felicità a Casa Gregoraci. Dopo essere uscita da quella televisiva e mediatica del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata nella sua abitazione e ha trovato una meravigliosa sorpresa: protagonista la sorella Marzia, che ha organizzato un grande bentornata che ha fatto rimanere a bocca aperte la 40enne showgirl e moglie di Flavio Briatore quando ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Nathan Falco.

L’abbandono

Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo la notizia che il reality di Canale 5 è stato prolungato fino all’8 febbraio. Il conduttore Alfonso Signorini ha provato in tutti i modi a convincerla di restare nella Casa, ma l’avvenente donna di spettacolo ha rifiutato perché le mancava troppo Nathan Falco.

«Ha bisogno della sua mamma e io ho bisogno di lui» ha detto più volte la Gregoraci. E adesso che è tornata nella sua vera casa ha deciso di prendersi una pausa, anche dai social, non prima però che il suo staff (lo stesso che ha gestito i suoi profili durante la sua convivenza nel GF Vip) abbiano condiviso con i fan alcune immagini dell’accoglienza a sorpresa organizzata dalla sorella.

Una festa per il ritorno di Elisabetta Gregoraci

Marzia e Micaela Ottomano, la migliore amica della Gregoraci, hanno riempito la casa di Elisabetta di palloncini. «Grazie a voi e a questa bellissima sorpresa la nostra Eli era molto emozionata» hanno rivelato i suoi social. E immediatamente nelle “storie” di Instagram è arrivata anche la foto della showgirl avvinghiata al figlio. Un abbraccio senza fine. «La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo Nathan Falco: sono finalmente insieme!» scrive chi si occupa della sua comunicazione dell’ex signora Briatore che non vedeva il figlio da ben novanta giorni. «Eli vi ringrazia tantissimo per il vostro affetto e supporto, vi manda un grande abbraccio virtuale, sarà offline ancora per qualche giorno» la conclusione dello staff della showgirl calabrese.