Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Edilalpi edilizia di qualità | Subito News

EdilAlpi, edilizia di qualità

EdilAlpi, edilizia di qualità


play Ascolta questo articolo

EdilAlpi è un’impresa edile a Orbassano, in provincia di Torino. L’azienda copre una vasta gamma di interventi di qualsiasi tipo dalle costruzioni alle ristrutturazioni edili civili, commerciali e industriali, progettazioni edili e gestione di pratiche edilizie. La mission aziendale è la precisione nel dettaglio, qualità delle lavorazione e prezzi molto competitivi. EdilAlpi esegue questo lavoro da oltre 20 anni e si è sempre distinta per onestàprofessionalità e servizio offerto al cliente.

Ristrutturazione appartamenti

Ristrutturazione case e appartamenti a Torino e provincia: sarete voi il protagonista di uno dei percorsi più importanti: la ristrutturazione della vostra casa, il vostro rifugio, il luogo dove potrete concedervi un po’ di intimità.

Ristrutturazione bagni

Ristrutturazione bagni chiavi in mano: progettazione e collocazione interna.

Intonacatura, stuccatura, decorazioni di interni

Nella ristrutturazione di appartamenti, fondamentale è l’intonacatura e stuccatura delle superfici verticali, opere necessarie alla protezione delle murature prima della loro tinteggiatura.
Il processo può essere molto diverso a seconda del materiale che viene utilizzato per la realizzazione delle murature, in quanto, oggi, esistono sul mercato blocchi prefabbricati che permettono di risparmiare passaggi nel processo di intonacatura.

Costruzione Piscine

Dalla progettazione alla costruzione. Piscine interrate, fuori terra o wellness & spa, potete scegliere la soluzione più adatta a voi. EdilAlpi realizza piscine personalizzate nei minimi dettagli scegliendo forme, rivestimenti e accessori di altissima qualità.

I Servizi offerti da EdilAlpi

  • edilizia generale
  • ristrutturazioni civili e non di interni ed esterni
  • intonacatura, stuccatura, decorazioni di interni
  • isolamento e impermeabilizzazione
  • deumidificazione edifici
  • posa in opera di mattoni e pietre
  • montaggio e smontaggio ponteggi e piattaforme di lavoro
  • costruzione piscine


CONTATTI
Via Roma, 3 – 10043 – Orbassano (To)
Tel. 339 815 61 88
email: edilalpi77@gmail.com