Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Corona positivo ospita il Carlos, la Moric chiama il 112 | SubitoNews

Corona positivo ospita il Carlos, la Moric chiama il 112

Corona positivo ospita il Carlos, la Moric chiama il 112


play Ascolta questo articolo

Altra puntata della saga rissaiola tra Fabrizio Corona e Nina Moric, ai cosiddetti ferri corti per la gestione del figlio Carlos. L’ex modella di origini croate ha chiamato i servizi di emergenza dopo che l’ex marito, positivo al Covid da alcuni giorni, ha invitato nella sua casa milanese il figlio Carlos per passare del tempo insieme e allenarsi con lui. Il tutto certificato da alcune Stories su Instagram, dove i due appaiono al “lavoro” durante una sessione di pesi.

Parla la Moric su Corona positivo

«Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto – scrive in un lungo post la 44enne Nina Moric -. La polizia mi ha risposto che “non può farci nulla” e che ha fatto “i controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa”. Ma cosa vuol dire? E’ follia pura. E’ per uomini come Corona che il virus si diffonde, seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata ed incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio».

Una denuncia fortissima, quella della modella nei confronti dell’ex marito, culmine di accese discussioni pubbliche proprio sul rapporto e l’influenza secondo lei negativa del padre con Carlos. «Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico» la conclusione della Moric.