Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Corona cantante chi è? Non è Fabrizio, ma è una donna

Corona cantante chi è? Non è Fabrizio, ma è una donna

Corona cantante chi è? Non è Fabrizio, ma è una donna
Fonte: Wikipedia


play Ascolta questo articolo

Corona cantante chi è?

La Corona cantante che milioni di ascoltatori hanno adorato, la ricorderanno sicuramente per una delle sue hit più celebri di in assoluto. Si parla infatti di The Rhythm Of The Night, la quale è stata una vera e propria colonna portante. Il simbolo di un genere che purtroppo ormai è tramontato.

Il suo primo singolo, inoltre, fu per lei un vero e proprio esordio assoluto. E in quanto a numeri fu un vero e proprio successo, a tal punto che ci si aspettava una carriera decisamente diversa da lei. Ma sfortunatamente, salvo qualche raro bagliore di speranza, non è andata come tutti noi speravamo potesse accadere.

La canzone citata, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati poiché era un continuo richiamo alle sonorità dell’epoca musicale scorsa. Era presente ovunque, con tutte le sue citazioni e tutti i suoi modi di essere più celebri. Nata nel 1968, la cantante brasiliana naturalizzata italiana ha fatto ballare tantissime persone con questa sua hit da discoteca.

Uscito nell’ormai lontano 1993, è ancora oggi un brano ascoltato ovunque in tutto il mondo. Alcuni dei principali esperti di musica, lo definiscono non a caso come un singolo iconico. Opinione piuttosto valida, considerando tutta la fama che ancora oggi si porta con sé.

La Corona cantante che tutti noi abbiamo amato e adorato, non ha avuto modo di mantenere la sua solita continuità purtroppo. Questo, per via di una carriera che non si è mantenuta costante, ma che ha avuto vari cali nel corso del periodo scorso.

Corona carriera

La carriera della cantante Corona, come scritto qualche riga sopra, ha avuto il suo momento di decollo (nonché di massima ascesa) grazie al celebre singolo intitolato “The Rhythm Of The Night“.

Questo singolo, di fatti, le ha permesso di scalare le classifiche in men che non si dica. Dati che, a leggerli oggi, risultano essere ancora più sorprendenti nel loro insieme.

La carriera di Corona, ha raggiunto il suo picco massimo non solo grazie a questo singolo, benché sia stata indubbiamente la sua fonte principale di successo. Di fatti, questo singolo le ha permesso addirittura di fare il suo ingresso nella ambiziosa Billboard 100.

Nell’anno del 1995, pochi anni dopo l’uscita ufficiale del suo pezzo di esordio dunque, la Corona cantante fece uscire vari singoli sparsi tra loro. Grazie a queste uscite, le è stato concesso di accaparrarsi un successo più che meritato.

A livello musicale, in seguito a queste pubblicazioni, la celebre artista di passaporto italiano si è limitata soltanto al mercato musicale brasiliano, continuando comunque a fare spettacoli fino a poco tempo fa, dunque nel 2019.

Olga Maria de Souza Instagram

Il profilo Instagram di Olga Maria de Souza, nome autentico e originale di Corona, pare non esistere in via ufficiale. L’unico profilo di cui si hanno testimonianze effettive, è infatti una semplice fanpage, probabilmente di gestione brasiliana.

Effettivamente, nessuno sembrerebbe essersi preso la briga di creare un profilo ufficiale ad hoc per lei. Questo, potrebbe essere accaduto sia per questioni di proprietà che per evidenti conseguenze legali che si sarebbero potuto verificare.

Inoltre, la nota cantante di origine brasiliana non sembra essere poi così tanto interessata al mondo dei social media, benché questi siano un canale promozionale efficace per qualsiasi personalità già nota al pubblico.

Inoltre, un suo potenziale approdo sui social potrebbe essere ben accolto da milioni di persone, considerando le aspettative che ancora oggi il pubblico nutre nei suoi confronti. Aspettative presenti malgrado la carriera contenuta (per certi versi) e altalenante allo stesso tempo.

La nota cantante, in via definitiva, non possiede alcun account Instagram ufficiale. La sua unica presenza, la si aveva dunque tramite gli spettacoli.

Dove si trova oggi Corona cantante

Inizialmente, l’impatto nella musica fornito dalla Corona cantante ormai nota a tutti, ebbe un non so che di polemico. Agli inizi della sua florida carriera, si pensava infatti che non fosse lei a cantare la sua hit più famosa.

La voce che si sentiva, infatti, secondo alcuni apparteneva alla cantante Jenny B, nota cantante dance con a sua volta qualche brano famoso all’attivo. Tuttavia, Corona si è sempre difesa dicendo di essere lei a cantare.

Per i fan più affezionati a lei, non ci sono stati dubbi nemmeno agli inizi della polemica. Il suo parere da prima persona coinvolta, li ha rassicurati ulteriormente e definitivamente.

Allo stato attuale, la Corona cantante gira il Brasile a fare concerti e spettacoli. Veri e propri show nei quali gli spettatori hanno il piacere di riascoltare le sue canzoni più note.

Dei revival nei quali tutti coloro che sono presenti, possono rivivere il passato. Passato che, perlomeno a livello musicale, è difficile da replicare in tutto e per tutto. Ma per fortuna, l’attenzione di Corona è rivolta anche verso certi importanti aspetti.

Ad oggi, dunque, l’artista sta continuando ad esibirsi con costanza a e regolarità, stando a quanto ci dicono le varie notizie.