Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Chuck Norris battute e frasi sull'attore di Walker Texas Ranger

Chuck Norris battute e frasi sull’attore di Walker Texas Ranger

Chuck Norris battute e frasi sull’attore di Walker Texas Ranger
Chuck Norris (Fonte: Instagram)


play Ascolta questo articolo

Battute, frasi e barzellette migliori su Chuck Norris

Tra i tanti idoli che il web ha avuto modo di produrre, Chuck Norris è sicuramente tra i più apprezzati di sempre. La miriade di meme e battute che sono state fatte utilizzando la sua figura, sono innumerevoli.

In quanto tali, il materiale a disposizione è veramente tanto. Per elencare tutte le frasi celebri e le vicende che hanno riguardato il mitico Chuck, probabilmente non basterebbe un giorno intero per raccontare ogni singolo dettaglio.

A tal proposito, in questo articolo abbiamo deciso di raccogliere quelle che sono state le sue frasi più celebri. Nonostante il coefficiente di difficoltà di questa missione fosse piuttosto ampio, è uscita una raccolta davvero bella e godibile.

Tendenzialmente, ai fan più casual, il personaggio di Chuck Norris è noto perlopiù per via delle vicende che lo hanno riguardato in maniera indiretta. La sua filmografia, a livello di generazioni recenti, non è mai stata approfondita abbastanza.

Di conseguenza, questo articolo acquisisce un duplice compito: celebrare il personaggio con le sue battute più famose, e far conoscere il suo percorso televisivo di tutto rispetto. Senza indugiare oltre, è bene procedere con la lettura delle migliori battute su Chuck Norris!

Chuck Norris battute

Essendo il personaggio di Chuck Norris estremamente autorevole, per tendenza e deformazione professionale, le sue battute non sono mai state poi così tanto esilaranti. Nei suoi ruoli in cui ha fatto da interprete per le numerose serie televisive alle quali ha preso parte, questo dettaglio è ben visibile.

Dal poliziotto passando per il classico duro di turno, il personaggio del mitico Chuck è sempre stato iconografico, composto, ma pur sempre goliardico alla vista. La sua presenza, d’altro canto, bastava da sola per poter causare gioia nei confronti dello spettatore.

Le numerosi frasi su Chuck, d’altronde, sono una provenienza non diretta da lui personalmente. Ad aver generato questo fenomeno, forse in maniera del tutto inconsapevole, è stato il web. Il grande pubblico, infatti, ha letteralmente sovraccaricato la rete di internet con numerose referenze a dir poco divertenti.

Chuck Norris, di conseguenza, è sempre stato un personaggio volto a puntare più sulla sua presenza che sul suo ruolo effettivo. Naturalmente, questo dettaglio particolare non vuole in alcun modo togliere dei meriti ai suoi ruoli, sempre stati centrali in qualsiasi contesto di riferimento.

Nel prossimo paragrafo, apriremo una piccola parentesi riguardante un presunto libro di Chuck Norris. Continuiamo con la lettura!

Chuck Norris libro

La parola “presunto”, riguardante Chuck Norris, è stata inserita forse in maniera un po’ troppo precipitosa. Infatti, a quanto si può intuire facendo qualche ricerca sul web, il celebre personaggio ha una vasta bibliografia di cui può certamente vantarsi.

Ma ciò che stupisce maggiormente, sono proprio i libri a lui ispirati. Il fenomeno generato da internet di cui si è parlato nel paragrafo precedente, trova la sua massima aspirazione nelle parole riportate in quei libri.

Battute viste come titoli quali: “Chuck Norris ha il dente del giudizio universale”, sono una prova schiacciante di come i meme provenienti da internet abbiano fatto breccia nella memoria di numerose persone.

Questi libri, a lui ispirati, vogliono certamente rendere omaggio ad un personaggio irriverente, e allo stesso iconico anche al di fuori delle serie televisive americane. Tra esercito e arti marziali, il personaggio di Chuck Norris è sicuramente rappresentativo di molti tratti distintivi.

Tratti di una generazione che ancora oggi, a distanza di parecchio tempo da quel famoso periodo, ritrova i suoi lineamenti in un uomo che è considerato come una leggenda contemporanea, senza sbilanciarsi più di tanto.

Nel prossimo paragrafo, rimanendo forti su questa tematica, approfondiremo il discorso riguardante le sue battute.

Le sue barzellette

Ciò che ha sempre caratterizzato Chuck Norris, sono le barzellette a lui ispirate. Infatti, più che di barzellette da lui pronunciate, si parla proprio di barzellette riguardanti la sua figura.

La sua popolarità aumentata grazie a questa ondata di meme presenti sui social, si è infatti trasformata in una vera e propria carrellata di battute esilaranti.

Tutte queste battute, come si può notare facendo delle ricerche su internet, sono state tratte in delle vere e proprie raccolte di battute, riguardanti proprio il fantastico personaggio di Chuck Norris. Nell’ultimo paragrafo, vedremo queste battute nel dettaglio!

Le sue frasi famose

Tra le frasi più celebri di Chuck Norris, rientrano indubbiamente tutte quelle barzellette che sono sempre state una sorta di marchio di fabbrica, per il celebre attore.

Tra quelle più famose, possiamo sicuramente trovare i classici meme in cui l’attore sconfigge un personaggio famoso tramite un suo misterioso potere. Questo, ovviamente, non rispecchia in alcun modo la realtà dei fatti.

Infatti, il seguente tono ironico vuole solo porre l’accento su ciò che ha compreso tutte le immagini umoristiche del personaggio di Chuck Norris. A testimoniare ciò, è l’alta presenza di immagini a tema presenti su internet.

Citando la più famosa: “Dopo una attenta analisi il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima piuttosto che mandare Chuck Norris. La motivazione? Era stata ritenuta la soluzione più umana.”

Questa, è solamente una delle tante battute che si sono lette sul suo conto. Scavando a fondo, se ne possono trovare delle altre.