Chiara Ferragni di nuovo incinta, si allarga la famiglia con Fedez

Chiara Ferragni di nuovo incinta, si allarga la famiglia con Fedez

Un fratellino (o una sorellina) in arrivo per Leone: si allarga la famiglia più social d’Italia messa su da Fedez e Chiara Ferragni. A dare la notizia della nuova gravidanza è l’influencer al centro dei riflettori mediativi in questi giorni, con una foto postata su Instagram del primogenito di due anni con in mano l’immagine dell’ecografia. «Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother/La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore» si legge. Così la star di Instagram e imprenditrice ha fatto sapere ai suoi oltre 21 milioni di follower di essere nuovamente incinta del marito, il rapper Fedez.

La Foto Rivelatrice

Nella foto si vede il piccolo Leone Lucia stringere l’ecografia. In pochi minuti ha avuto oltre 730mila like e oltre 23mila commenti. Anche Fedez ha commentato la notizia, sempre su Instagram, condividendo un’immagine del figlio Leone sorridente con l’ecografia e la didascalia: «La famiglia si allarga». Anche per lui 570mila like e oltre 13mila commenti nella prima mezz’ora, con gli auguri piovono da ogni parte per la coppia vip.

Il rapper milanese (Federico Lucia il nome vero) ha commentato l’annuncio della moglie con un ironico: «Ma io non sapevo nulla…», per poi chiedere scherzosamente «Che succede?» su Twitter, condividendo poco dopo anche lì la stessa foto. La coppia più social, come previsto, ha scelto dunque il metodo più congeniale per dare l’annuncio: decine di migliaia di auguri sono stati postati nei commenti alle foto, nelle quali il vero protagonista è il piccolo Leone, da sempre abituato a essere al centro dell’attenzione, soprattutto su Instagram, negli scatti dei genitori.

Fedez è quasi in lacrime nelle sue IG Stories. Il secondo bambino in arrivo lo riempie di gioia. «Grazie a tutti per i messaggi, mi commuovo, è veramente bello…» sottolinea con la voce rotta e quasi in lacrime Fedez in un’altra Storia Instagram, per poi commentare ancora: «Il mio bambino ora è lungo circa 3 pollici e mezzo (11,43 centimetri), più o meno la grandezza di un kiwi».

Ora non resta che attendere, anche per lui, per sapere se il nuovo arrivato in casa Ferragnez sarà un fratellino o una sorellina.


Veglio vini