Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Bonifica amianto? Rivolgiti a SoEdilCar

Bonifica Amianto…? Rivolgiti a SoEdilCar

Bonifica Amianto…? Rivolgiti a SoEdilCar


play Ascolta questo articolo

Bonifica amianto e smaltimento eternit non sono più un problema, grazie a SoEdilCar srl impresa edile, che lavora da 20 anni nella provincia di Torino, Asti e Cuneo e si occupa anche della ristrutturazione degli edifici bonificati, eseguendo rivestimenti esternicoperture tetti, coibentazioni di tetti e facciate con isolamento termico e acustico.

SoEdilCar srl realizza infatti qualsiasi tipo di coperture tetti, tradizionale, con coppi e tegole in cotto o in cemento e utilizzando pannelli sandwich grecati, sia con estetica del coppo antichizzato, in acciaio, alluminio o rame.

SoEdilCar, un servizio completo, sicuro e a norma di legge

La bonifica e lo smaltimento amianto di elementi contenenti fibre in amianto  viene effettuata sempre da personale munito di patentino regionale e con mezzi propri autorizzati e certificati quali unità di decontaminazione, autocarri con gru, estrattori etc.

Il servizio viene effettuato sempre su presentazione di un Piano di Lavoro, che dettaglia tutte le fasi della bonifica e le relative pratiche burocratiche da svolgersi per lo smaltimento  amianto secondo le normativa vigente.

So.Edil.Car srl garantisce  tutte le fasi di rimozione e smaltimento amianto, eseguendo sopralluoghi e preventivi gratuiti, in cui viene valutata la situazione delle strutture e formulata un’ ipotesi di intervento con tempi e costi. 

Rifacimento tetti, soluzioni chiavi in mano

SoEdilCar srl, da più di venti anni, si occupa di rifacimento tetticoperture civili e industriali, bonifica amianto e lattoneria

Per il rifacimento tetti residenziali e condomini o tetti capannoni e industriali l’azienda opera in base alle prescrizioni di legge per la buona e tempestiva esecuzione e ultimazione dei lavori. 

Professionalità ed esperienza in tutte le fasi di rifacimento tetti, dalla progettazione in poi per la realizzazione di un nuovo tetto, dallo smontaggio alla successiva posa del nuovo manto di copertura  per una una copertura già esistente. 

Per coperture tetti tradizionali con coppo o tegole, è possibile integrare l’eventuale recupero del manto esistente in buono stato con tegole nuove.

Rivestimenti facciate esterne

Il rivestimento facciate esterne moderne è realizzato con pannelli di rivestimento anche coibentati in alluminio, zinco, titanio o rame, che donano al rivestimento resistenza, stabilità nel tempo e armonia secondo le esigenze architettoniche di ogni edificio.

Anche affidarsi ad un’impresa competente, di esperienza pluriennale, con personale sempre preparato e aggiornato, è un fattore determinante di risparmio sui prezzi. Per essere sicuri di ottenere prezzi sempre concorrenziali per ogni tipo di lavorazione, affidatevi a SoEdilCar srl

CONTATTI
So.Edil.Car s.n.c.
Str. Cavour, 18 – 10068 Villafranca Piemonte (TO)
Telefono: 0119800305 – 335 5307488
mail: info@soedilcar.com – website: www.soedilcar.com