Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Asia Argento, dramma atroce: un dolore tremendo | Subito News

Asia Argento, dramma atroce: un dolore tremendo

Asia Argento, dramma atroce: un dolore tremendo
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

Asia Argento, è nota a tutti per essere sempre stata una figura sopra le righe. Tuttavia, di recente ha rivelato un retroscena particolare. Come vedremo nel corso di questo articolo, infatti, anche le personalità più famose del jet set panoramico italiano hanno i loro scheletri nell’armadio. In questo caso, ovviamente, non si tratta di un qualcosa di sospettoso. Ma si tratta purtroppo di un avvenimento di vita vera.

Avvenimento che. sembra aver segnato la figura in questione in maniera piuttosto evidente. Le sue parole, che sono tranquillamente consultabili nel corso di vari articoli presenti sul web, sono piuttosto chiare a riguardo. L’attrice, sia di fama internazionale che soprattutto locale, ha dunque rivelato quanto le è accaduto in tempi non sospetti.

Si tratta purtroppo di uno scenario comune nel mondo dello spettacolo, e che ha preso una tendenza sempre più forte proprio nell’ultimo periodo. Questo benché certe tendenze siano, malgrado tutte le persone coinvolte, una vera e propria costante da parecchi anni a questa parte.

Ad ogni modo, nel corso dei prossimi paragrafi cercheremo di capire quale sia la vita privata di Asia Argento. Tra pettegolezzi e racconti di vita che purtroppo sono stati da lei vissuti. Partire dalle basi, è comunque importante.

Asia Argento biografia

Stando a quanto si può apprendere sulle varie pagine presenti sul web, Asia Argento è un’attrice italiana. Come detto sopra, la sua fama ha dei margini tutto sommato piuttosto interessanti. Si parla infatti di una risonanza che si espande soprattutto in Italia. Ma la sua fama, ad oggi indiscutibile nonostante gli anni, si è propagata anche in sede estera.

Quanto appreso, tuttavia, è un qualcosa che purtroppo accentua questo tratto. Ma col passare dei paragrafi ci arriveremo, sicuramente. Per il momento, basti dunque pensare come la nota attrice conservi ancora oggi uno status di un certo tipo.

Età ex moglie Michele Civetta

L’età della nota attrice italiana citata, corrisponde ad un numero di 46 anni. I suoi colleghi e le sue colleghe, la apprezzano proprio alla luce di questo motivo. Infatti, la nota attrice conserva anche una giovinezza esteriore difficile da ignorare. E questo, non fa altro che accrescere la sua stima percepita.

Naturalmente, bisogna anche contare il suo talento e la sua bravura professionale. Questi, sono infatti gli ingredienti principali del suo rinomato successo. Nel prossimo paragrafo, a tal proposito, scopriremo un altro affiancamento che la donna pare abbia avuto.

Si tratta di una figura nota a tutto il pubblico.

Asia Argento e Morgan

Il legame tra Asia Argento e Morgan, è sotto gli occhi di tutti. Di recente, per via di alcuni pettegolezzi, si è tornati a parlarne con fare piuttosto concitato. Ma ovviamente, non è niente che si possa garantire. Quello che conta, in questo caso più che mai è il loro passato.

Passato che li ha visti insieme per del tempo, e che pare abbia dato origine anche ad una figlia. La quale, secondo alcune fonti, sembrerebbe essere tendenzialmente molto più famosa e conosciuta rispetto ai genitori. Benché sia ovviamente un parere precipitoso.

Il dramma dell’attrice: “Ancora oggi fa male”

Il dramma che è l’attrice ha avuto modo di sviluppare nel corso del tempo, riguarda il fatto che ha avuto modo di denunciare una violenza che purtroppo le è capitata. L’attrice, infatti, fu la prima a denunciare il produttore americano Harvey Weinstein, facendo sì che si facesse maggiore chiarezza sugli abusi sessuali avvenuti in maniera ripetuta ma anche reiterata, nel mondo del cinema e dello spettacolo. Sia estero che locale.

Questo episodio, sorprendentemente, non l’ha affatto aiutata. Le numerose dichiarazioni rilasciate in merito, affermano infatti come la popolare attrice abbia faticato tanto per uscire da quella situazione.

Asia Argento Instagram

Come è facile immaginare, Asia Argento è molto popolare anche su Instagram. Non a caso, può vantare di una vasta platea di 600.000 follower. La cifra in questione è pure superiore, ma per comodità può essere utile limitarla a questo numero.

Tutto sommato, si può comunque concordare sul fatto che effettivamente la popolare attrice abbia un folto bacino di utenza che giornalmente segue con interesse i suoi contenuti. Con interesse e ovviamente anche con una certa curiosità. Visto e considerato anche il personaggio con il quale si ha a che fare.