Report Abuse

WISKEY

WHISKEY

Non tutte le adozioni sono facili, non tutti i cani lo sono e per molti di loro, paure e debolezze rischiano d'essere una condanna al canile a vita.
WHISKEY è un nonnino ormai, di taglia medio/piccola, obbediente, bravo al guinzaglio, compatibile con altri cani. Perché nessuno lo adotta? Semplice, Whiskey all'inizio non concede la sua fiducia e tende a mordere se toccato. Basterebbe non toccarlo... basterebbe avere rispetto della sua indole e dargli tempo e modo di fidarsi. Una volta conquistato é molto affettuoso, anche troppo! Ma il vizio di usare la bocca per comunicare le sue emozioni resta e resterà. Significa che questo cagnolino di 12 anni che sta visibilmente invecchiando è condannato alla solitudine? Vi assicuriamo che con qualche incontro e il giusto approccio, Whiskey potrà essere il vostro fedele compagno! Abbiamo bisogno di famiglie che scelgano anche gli ultimi o certi box non saranno mai vuoti! Prendetevi la soddisfazione di salvare un insalvabile!
Cerchiamo una famiglia adulta, no bambini ovviamente o persone molto anziane, che desideri un cagnolino con cui fare belle passeggiate e che gli dia un cuscino dove fare lunghe e serene dormite. Non ignoratelo, lui c'è e vuole vivere!
3381713874

Info contatti