Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! TINA | SubitoNews

Report Abuse

TINA

TINA

Tina appiccichina

Ci ha messo qualche tempo la piccola Tina, prima di mostrare il suo lato appicci-tino, ma in stallo in questi cinque mesi, si è rivelata una ra-gat-Tina veramente unica, giocherellona, dolce e di compagnia...sia per umani che per felini!

Tina è una cucciola con tanta voglia di coccole e nanne su di un bel lettone al caldo, possibilmente con materasso morbido a due piazze...chi glielo offre?

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!