Report Abuse

DEEN

SERGIO

SERGIO è un ex cane da pastore, ne ha la tipica morfologia e colore merle; è un cane adulto, che ne ha probabilmente viste tante e non ha più voglia di fregature.
Sergio vive in canile da diverso tempo ormai, patendo molto il box: è un cane collaborativo, amante del gioco con la pallina, molto bravo nei giochi olfattivi. In passeggiata e al guinzaglio è un ottimo compagno di passeggiate, abbastanza sicuro nell’ambiente extraurbano.
Sergio non ama gli altri cani, probabilmente per le poche esperienze fatte, ma gradualmente può essere inserito con un conspecifico.
Sergio è diffidente con le persone che non conosce e certo non adora le situazioni concitate e nel contatto si apre molto gradualmente, ma sicuramente non è la sua priorità: cerca qualcuno che lo accetti così com’è, senza chiedergli per forza qualcosa in cambio, lasciandogli il suo tempo di fidarsi ma soprattutto rispettandolo.
Si cerca per lui un’adozione in un nucleo famigliare non troppo grande, in un contesto tranquillo extraurbano, si valuta la possibilità di vita senza accesso in casa (no cane da guardia).
L’adozione prevederà un percorso dall’educatrice di riferimento di Sergio.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info