Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! ROSINA | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-10-18 alle 16.41.22

ROSINA

Rosina è una cagnolona di circa due anni recuperata alcuni mesi fa dopo che è stata abbandonata in una zona industriale.
È di taglia medio grande, con un bellissimo pelo con varie tonalità di beige e bianco e un musetto scuro che la caratterizza. Occhi dolcissimi ????
Ha subito dimostrato a chi l’ha salvata un carattere buono e socievole e molto ubbidiente, ama le coccole e la compagnia degli umani e cerca continuamente il contatto umano per ricevere una carezza. Va d’accordo con i suoi simili con i quali gioca volentieri ????????????????
E’ abituata a vivere anche In appartamento dove è rimasta alcuni mesi prima di arrivare al Rifugio, non sporca e ha rispetto degli spazi e degli oggetti che la circondano.. insomma un super cane! ????
Sterilizzata, testata e vaccinata, Rosina è pronta per essere accolta in una famiglia amorevole????????????????
Adozioni solamente in Piemonte con colloquio pre e post affido. Telefonare per appuntamenti al 3398139335 dalle 15 alle 18 no festivi oppure scrivere a info@bastardini.it allegando il questionario compilato scaricabile dal sito www.bastardini.it e verrete richiamati in giornata.

Info contatti

Taglia
Grande
Telefono
Social Info