Report Abuse

ROMOLO_01

ROMOLO

Romolo il pacifista

L’abbiamo chiamato Romolo ma avremmo dovuto chiamarlo Gandhi o Buddha perché lui è per l’amicizia con tutti senza distinzione di specie. Ama bambini, adulti e cani (con i gatti non sappiamo ma, se tanto ci dà tanto, saremmo pronti a scommettere che è disposto a fare amicizia anche con loro)! È un gatto pieno di pregi: dispensa fuse e coccole ma ama anche prendersi i suoi momenti di riflessioni feline. Da un gatto non si può pretendere di più! Romolo ha circa 2 anni, sterilizzato e testato fiv/felv negativo.

Per vederlo in azione:

https://youtube.com/shorts/-cXP0fDFTqk?feature=share

È adottabile preferibilmente a Torino e provincia previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia, al 349 3789688 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!