Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! POTEITO | SubitoNews

Report Abuse

PO4

POTEITO

2 anni, incrocio pit bull.
Vi ricordate di POTEITO? Arrivato dalla Sicilia a marzo 2020, era un cucciolo molto timido, le adottanti hanno fatto un percorso prima dell’adozione, durante e dopo, sino ad adottarlo perché “innamorate”, abbiamo affiancato ben 2 educatori per un percorso, ma purtroppo non hanno mai applicato nulla, ci aggiornavano che andava meglio, che era sereno, ma purtroppo non lo hanno mai portato fuori.
Gli educatori hanno detto che è un cane recuperabile, solo se ci si impegna, il suo problema è il guinzaglio e le uscite.
Poi arriva la telefonata, la coppia si lascia e POTEITO???? Ve lo riportiamo in canile, da sola non riesco a gestirlo! Da vergognarsi, quelle che criticavano fortemente chi, restituiva cani dopo 1 giorno o anni, è proprio vero, MAI DIRE MAI!
Poteito è migliorato tanto, adora la compagnia dei suoi simili, per lui cerchiamo una famiglia CONSAPEVOLE, che vuole vincere una sfida e con lui e renderlo un cane come tutti, ha solo paura, è solo intimorito, nulla di più. Siamo disposte a prenderci carico di tutte le spese necessarie per il suo percorso educativo, ma ciò è possibile solo all'interno di una famiglia, in una situazione di equilibrio.
Mettetevi una mano sul cuore, abbiamo bisogno di voi, di condividere e di cercare persone che vogliano salvare una vita e che siano disposte a seguire con Poteito un percorso che gli faccia prendere fiducia nell'uomo. Poteito é così dolce, non possiamo permettere che finisca in canile, dopo aver vissuto 1 anno in casa, POTEITO ha solo due anni!
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità massima per il percorso da intraprendere, sarà tutto a carico nostro, vaccinato, microchippato.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️Info:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti